Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
salve a tutti e buon anno again...

personalmente ci andrei cauto ank'io... ancor più dopo l'apertura col botto sul fiscal cliff con tanto di rottura della trend dai massimi... nn siamo ancora a fine tempo e a breve indici e bund dovrebbero invertire fino al 4 tarda mattinata / open usa... da qui un ritorno ai 16000 nelle prossime 12-16 ore è ancora possibile... in particolare sul bund dovrebbe iniziare a breve un T-2... mentre sul nostrano concludersi un T/T-1... l'ultimo della serie... magari più tardi vediamo l'S&P...

:ciao:
 

Allegati

  • bund.jpg
    bund.jpg
    455,9 KB · Visite: 101
  • fib.jpg
    fib.jpg
    473 KB · Visite: 146
SALVE A TUTTI / veloce intrusione.

Ciao Stopandgo79,
scusate l'intrusione, ma vorrei chiederti solo alcune infos su CycleNAv. Visto l'argomento penso sia meglio farlo fuori dal forum, se puoi, naturalmente.
GRazie e complimenti per le analisi di tutti voi.

TED


salve a tutti e buon anno again...

personalmente ci andrei cauto ank'io... ancor più dopo l'apertura col botto sul fiscal cliff con tanto di rottura della trend dai massimi... nn siamo ancora a fine tempo e a breve indici e bund dovrebbero invertire fino al 4 tarda mattinata / open usa... da qui un ritorno ai 16000 nelle prossime 12-16 ore è ancora possibile... in particolare sul bund dovrebbe iniziare a breve un T-2... mentre sul nostrano concludersi un T/T-1... l'ultimo della serie... magari più tardi vediamo l'S&P...

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto