Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
buck .mi piacerebbe(quando e se.. vuoi) vedere una tua analisi per il lungo sul mib .Tanto per avere un'idea di come sono messi i tuoi indicatori ciclici,e di cosa ci aspetta, visto che tutti parlano di fine crisi ,luce del tunnel, ecc. ecc.Perchè io avrei in testa ancora gli 11/12000 punti è tanto per sapere se su pazzù.Se.. ti ringrazio fin d'ora:help:;)

Non sono in grado di farla:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
T-1 terminato e ricominciato credo... da medie semplici avrei cmq avuto il doppio incrocio! da battleblan lo si inquadra meglio con una scomposizione classica 4 tempi... sicuramente mi sarei atteso appoggio su media tracy ke xò nn è avvenuto... sintomo di forza con target 17200?! può essere... in ogni caso messi così nn mankerebbe molto tempo... attenzione quindi (ripeto) dall'8 in tarda mattinata open usa in avanti... da lì dovremmo kiudere "tutto tutto"... tutto tranne il T+3 ovviamente...
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    515,9 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo, come 8 punti.. 20 punti per arrivare a 1438

è lo so ma io sono abituato a rgionare velocemente quindi, SIAMO A 1459 E NON CE SEGNALE DI SHORT QUANDO E SE LO DARà AVVERRà PERLOMENO A 1350 CALCOLANDO CHE LA MEDIA SALIRA ALMENO DI ALTRI 3 PUNTI PRIMA DI POTERLO AVERE SIAMO NELL ORDINE DI 8/10 PUNTI AL MASSIMO DA PRENDERE poi se vuoi shortare adesso senza segnali per me (poi tu ne potrai avere 100)fai pure.
Buon Weekend :ciao:
Riguardo alla Donazione l ho fatta inserire io cosi come avviene per altri siti ,ma sopratutto per i siti americani di trading dove la lettura è GRATUITA.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy

Eppure Daniele è cosi , perchè le cose entro i 5 anni non sono chiare per come leggo io i grafici quindi potrei scrivere che salgono fino a 30000 o scendono fino a 3000 se va bene una cosa del genere ok.
Io purtroppo o per fortuna se non ho un quadro con i miei 3 soliti punti, indicatori e medie, Tempo e logica , non mi avventuro in supposizioni , credo che lo si veda da cio che scrivo tutti i giorni e da quanti errori compio , molto molto pochi perche parlo solo quando ho quei 3 punti altrimenti non mi avventuro.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto