Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
Eppure Daniele è cosi , perchè le cose entro i 5 anni non sono chiare per come leggo io i grafici quindi potrei scrivere che salgono fino a 30000 o scendono fino a 3000 se va bene una cosa del genere ok.
Io purtroppo o per fortuna se non ho un quadro con i miei 3 soliti punti, indicatori e medie, Tempo e logica , non mi avventuro in supposizioni , credo che lo si veda da cio che scrivo tutti i giorni e da quanti errori compio , molto molto pochi perche parlo solo quando ho quei 3 punti altrimenti non mi avventuro.
:ciao:
Va benissimo . Senza nulla a pretendere .Una cosa di pura curiosità me la stampo e la metto sopra al pc e me la guardo e la confronto con la realtà che avremo in futuro.:up:
 

stopandgo79

Forumer storico
riskio elevatissimo shortare l'S&P da qui... toglietevelo dalla testolina!!! :) nn vorrei avessero troncato a livello temporale e gli fosse già partito in anticipo un nuovo semestrale... xkè battle a parte così centrato (dando per partito un nuovo triennale a giugno anke su lui)... guardate le velo rossa e viola come son messe?! davvero molto ma molto vicine all'inversione... magari fanno un intermedio corto (bimensile di cui ai post precedenti) e ripartono a razzo quando al solito in poki se lo aspettano... da qui nn ci si sbaglia se alla prima correzione piuttosto profonda dell'ordine dei 70-100 punti di S&P (se la faranno eh?!) ci si mette long fino a fine 2013 gennaio 2014!!! nn vorrei ke ci si attendesse un minimo sotto i 1385 del 31 dicembre... ke a questo punto potrà venire come nn venire visto l'accordo sul fiscal cliff, ecc... molto come sempre dipenderà dal target ke raggiungeremo in salita... e ce n'è di tempo x salire...
 

Allegati

  • s&p.jpg
    s&p.jpg
    477,4 KB · Visite: 141
  • s&p-.jpg
    s&p-.jpg
    779,9 KB · Visite: 114
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto