Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se qualcuno ha voglia e sul thread torna indietro di 10 giorni circa trova 2 grafici dove c era segnato il percorso possibile , dove ipotizzavo un intermedio con i massimi all incirca qua su questi livelli e poi su verso 19500 , ora per come hanno rotto nessuno gli vieta di arrivarci gia a desso quindi il mio consiglio a tutti è di aumentare i short solo su un SEGNALE DI INVERSIONE perlomeno sul mensile altrimenti si rischia di shortare adesso e ritrovarsi magari tra 20 giorni a 19500 .è UN ECCESSO MA SERVE PER FARVI CAPIRE
se prendiamo UCG la mob tirata dal massimo rotto oggi porta quella sopra a 5.5
quindi stateci attenti perche è gia un po che lo dico , un conto operare intraday o sui cicli mensili ecc ecc , un conto incaponirsi pensando che devono scendere a fare chissa cosa .
se qualcuno ha voglia e sul thread torna indietro di 10 giorni circa trova 2 grafici dove c era segnato il percorso possibile , dove ipotizzavo un intermedio con i massimi all incirca qua su questi livelli e poi su verso 19500 , ora per come hanno rotto nessuno gli vieta di arrivarci gia a desso quindi il mio consiglio a tutti è di aumentare i short solo su un SEGNALE DI INVERSIONE perlomeno sul mensile altrimenti si rischia di shortare adesso e ritrovarsi magari tra 20 giorni a 19500 .è UN ECCESSO MA SERVE PER FARVI CAPIRE
mi permetto solo perchè mi sei simpatico e sei amico di Leo, ma premetto che non ci capisco un caizen , io non vedo 8-10 gg di discese ne ritracci degni di nota dalla scorsa estate e questo a livello ciclico significa tanta tanta forza....poi non capisco questo momento di mkt che è da mesi che tengono la vola schiacciata e magari potrebbe esplodere....mah puo darsi...però una copertina su sti short ce la metterei
Scusa, mi permetto io adesso, se tu prendi il MIB dal 14 settembre al 1° ottobre troverai + di 1800 punti presi nei denti in 12 giorni ....voglio dire, forse sarebbe il caso di sollecitare una copertina a chi è lungo e non a chi è corto nei paraggi. E facciamo anche una analisi intermarket anche perchè se segui solo il MIB sai quante legante prendi ?
Scusa, mi permetto io adesso, se tu prendi il MIB dal 14 settembre al 1° ottobre troverai + di 1800 punti presi nei denti in 12 giorni ....voglio dire, forse sarebbe il caso di sollecitare una copertina a chi è lungo e non a chi è corto nei paraggi. E facciamo anche una analisi intermarket anche perchè se segui solo il MIB sai quante legante prendi ?
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3ª analisi ciclica - 9 Gennaio Siamo arrivati al segnale di inversione long sul tracy , anche se il sotto ciclo sta invertendo al ribasso , quindi adesso avendo call e
Scusa Leo
si potrebbe ipotizzare un intermedio suddiviso in
T+1 - T + 2 - T + 1 come da grafico sotto
e che quindi stiamo quasi sul max del mensile e che a breve iniziamo la fase short del T + 2 con targhet a 16000 circa