Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao buck, mi sembra che sul fib il target sett lo abbia centrato in pieno...ce ne sono altri sopra?
c e un 45% di possibilità che possano anche arrivare a 22900.
ora è chiaro che possono andare dove vogliono ma è magari piu probabile che lateralizzino fino a lunedi chiudendo anche il 4gg senza discesa scaricando l oscillatori e poi sul 4gg ripartano spingendo sulla nuova settimana.
La logica mi direbbe questo, pero so anche con l esperienza che a volte
tu pensi una cosa logica e loro ne fanno una illogica.per cui
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco in questa situazione, non per me come operatività, non si capisce dove sta la fine del 2GG o se stanno gia scendendo anche per la fine del 4GG.
come fare?
Io faccio cosi , se vi interessa segnatevelo nella testa perche poi non sto qua tra una settimana a rispiegarlo ancora , va bene su tutti i cicli.
Allora in base alle medie mi accorgo che le medie di riferimento non hanno incrociato al ribasso per determinare la fine del ciclo in esame in questo caso 2GG, per cui ci sono 2 possibilità che non sia finito ancora oppure che era troppo Tirato e non siano riuscite ad incrociare.
Ho per una base, l incrocio dei cicli piu piccoli rossa su gialla dei giornalieri.
ne conto 2 + l incrocio al ribasso adesso (le freccie), per cui a questo punto o sta finedno ora oppure è terminato sul 2° incrocio del ciclo piu piccolo sul cerchio rosso.
Come fare ora per capire quale dei 2?
prendo 2 periodi fino al cerchio rosso in maniera da determinarmi i giornalieri(cerchietti celesti)
per cui so che se quel giornaliero il cui incrocio c e stato poco fà continua a scendere e lateralizzare fino al cerchio celeste ultimo a dx allora al 99% il minimo del 2gg è quello dentro al cerchio rosso
Se invece ora gira e rincrocia subito al rialzo la rossa sulla gialla al99% il minimo del 2 giorni è quello fatto ora.
Questa logica funziona su tutti.
 

Allegati

  • BORSA_542.gif
    BORSA_542.gif
    48 KB · Visite: 152

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco in questa situazione, non per me come operatività, non si capisce dove sta la fine del 2GG o se stanno gia scendendo anche per la fine del 4GG.
come fare?
Io faccio cosi , se vi interessa segnatevelo nella testa perche poi non sto qua tra una settimana a rispiegarlo ancora , va bene su tutti i cicli.
Allora in base alle medie mi accorgo che le medie di riferimento non hanno incrociato al ribasso per determinare la fine del ciclo in esame in questo caso 2GG, per cui ci sono 2 possibilità che non sia finito ancora oppure che era troppo Tirato e non siano riuscite ad incrociare.
Ho per una base, l incrocio dei cicli piu piccoli rossa su gialla dei giornalieri.
ne conto 2 + l incrocio al ribasso adesso (le freccie), per cui a questo punto o sta finedno ora oppure è terminato sul 2° incrocio del ciclo piu piccolo sul cerchio rosso.
Come fare ora per capire quale dei 2?
prendo 2 periodi fino al cerchio rosso in maniera da determinarmi i giornalieri(cerchietti celesti)
per cui so che se quel giornaliero il cui incrocio c e stato poco fà continua a scendere e lateralizzare fino al cerchio celeste ultimo a dx allora al 99% il minimo del 2gg è quello dentro al cerchio rosso
Se invece ora gira e rincrocia subito al rialzo la rossa sulla gialla al99% il minimo del 2 giorni è quello fatto ora.
Questa logica funziona su tutti.
per cui se fosse terminato li ci sarebbe una eccedenza di 3 ore che ci puo stare su un ciclo tirato , se invece arrivasse come sul grafico sopra li non sarebbe una eccedenza ma molto di piu per cui il 2gg si era chiuso prima.
 

Allegati

  • BORSA_543.gif
    BORSA_543.gif
    46,8 KB · Visite: 124

saila

Moderatore Piazza Affari
io ve lo dico, non fate sempre le stesse domanda, andatevi a leggere i post indietro, che Leo, primo o poi si rompe, e poi non lo leggete più;):)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco il 1° segnaletto sull inversione intermedio, lo scrivo maiuscolo .
ARRIVA SEMPRE 15/20 GIORNI PRIMA DI UNA INVERSIONE SULL INTERMEDIO.
per cui non fregatevi le mani che si shorta, perche un conto è farlo da 22.500 un conto farlo magari da 25.000.
è chiaro u concetto?:lol:
 

Allegati

  • BORSA_544.gif
    BORSA_544.gif
    98,8 KB · Visite: 150

Buck

Rudyyyyyyyyy
allora visto che tu l'hai letto posta il link della pagina, così gli fai un favore e non lo rompo...

bhe se scrivi cosi , mi dimostri che l unico coglione qua sono io che perdo anche tempo.
Sarà un caso ma il rispetto lo si da solo quando si paga qualcosa, quando lo trovate gratis siete anche arroganti
Non cio parole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto