Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
1 grafico giornaliero, sta finendo il 3°GG
2 grafico 1\2GG ultima discesa.
Questo a cosa porterebbe , ad una constatazione , che con il 3ciclo giornaliero potremmo anche finire il 4GG, un po come successe nel 1 ciclo a 15GG, che fece dei cicli a 4 giorni da 3 e da 4 giornalieri, facendo un settimanale con 7 giornalieri.
Ora io aspetterei questa ripartenza del 3 giornaliero se non supera il max di oggi, per chi fa intraday uno shortino lo proverei.
altrimenti attenzione che se sono 3 x un 4 giorni c e rischio di prendersi sui denti un altro 3% di salita-
questo è quanto.
Per quel che riguarda le polemiche le smorziamo e finiamo qua , nel senso che non do piu spiegazioni a nessuno quello che scrivo riguardo ai cicli e aal come comportarsi lo metto ugulamente ma se si capisce bene altrimenti pazienza.
cosi non ce piu nessuna polemica .
 

Allegati

  • BORSA_547.gif
    BORSA_547.gif
    49,6 KB · Visite: 117

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo a cosa porterebbe , ad una constatazione , che con il 3ciclo giornaliero potremmo anche finire il 4GG, un po come successe nel 1 ciclo a 15GG, che fece dei cicli a 4 giorni da 3 e da 4 giornalieri, facendo un settimanale con 7 giornalieri.
Ora io aspetterei questa ripartenza del 3 giornaliero se non supera il max di oggi, per chi fa intraday uno shortino lo proverei.
altrimenti attenzione che se sono 3 x un 4 giorni c e rischio di prendersi sui denti un altro 3% di salita-
questo è quanto.
Per quel che riguarda le polemiche le smorziamo e finiamo qua , nel senso che non do piu spiegazioni a nessuno quello che scrivo riguardo ai cicli e aal come comportarsi lo metto ugulamente ma se si capisce bene altrimenti pazienza.
cosi non ce piu nessuna polemica .
dimenticavo il minimo del 2giorni sta a 2981 circa per cuianche il rompere quella quota non significa che poi non sale sopra il max fatto , perche cmq il 4GG sarebbe cmq positivo.
 

Allegati

  • BORSA_548.gif
    BORSA_548.gif
    49,9 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
questa è secondo me la sequenza che sta formandosi con i giornalieri x il ciclo a 4GG, ora senza che metto altro penso si capisca che sul prossimo potremmo anche andare tranquillamente sopra il max fatto. quando sarà finito sarò piu preciso
 

Allegati

  • BORSA_549.gif
    BORSA_549.gif
    50 KB · Visite: 155

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche su excel si capisce che potrebbe essere fatto da 3 giornalieri.
per Non rischiate lo short ora , aspettate se lo fa il 4 di giornaliero e se non supera questo massimo,al piu se ne fa 3 non si guadagnera in salita ma non si buttano soldi.
A parte che leggendo c e gente con 5 fib i primi aperti a 19000, per cui 1000 punti in piu o in meno che vuoi che sia, io mi auguro che la gente non creda a ste cazzate, con personaggi che scrivono su un forum di finanza e lossano 50000 euro
Uno che puo permettersi tanto ha minimo un capitale sopra il 1.000.000 di euro e vi garantisco che non sta qua a postare .
p.s.
dovremmo essere messi come il 2grafico, SE NON TRONCA SUL 3° OK
 

Allegati

  • BORSA_550.gif
    BORSA_550.gif
    60,5 KB · Visite: 118
  • BORSA_552.gif
    BORSA_552.gif
    617,7 KB · Visite: 90

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche su excel si capisce che potrebbe essere fatto da 3 giornalieri.
per Non rischiate lo short ora , aspettate se lo fa il 4 di giornaliero e se non supera questo massimo,al piu se ne fa 3 non si guadagnera in salita ma non si buttano soldi.
A parte che leggendo c e gente con 5 fib i primi aperti a 19000, per cui 1000 punti in piu o in meno che vuoi che sia, io mi auguro che la gente non creda a ste cazzate, con personaggi che scrivono su un forum di finanza e lossano 50000 euro
Uno che puo permettersi tanto ha minimo un capitale sopra il 1.000.000 di euro e vi garantisco che non sta qua a postare .
p.s.
dovremmo essere messi come il 2grafico, SE NON TRONCA SUL 3° OK
nel caso fosse in 3girnalieri x come li conto io, saremmo messi cosi.
X cui 3 ore alla fine ecco perche aspettare se siamo come l altro per shortare l intraday.
Fine per ora ho detto tutto vi ho messo le varie ipotesi.
Ognuno con la sua capoccia.;)
:lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_553.gif
    BORSA_553.gif
    640,3 KB · Visite: 114

Air_action

Forumer attivo
Uno che puo permettersi tanto ha minimo un capitale sopra il 1.000.000 di euro e vi garantisco che non sta qua a postare .
p.s.
dovremmo essere messi come il 2grafico, SE NON TRONCA SUL 3° OK

tu buck sei qui che posti....nn dirmi che nn sei ancora al milione di euro?? non ne sbagli una!devo dirti che ogni giorno mi sorprende la tua capacità di interpretare il mercato. bravissimo. :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
tu buck sei qui che posti....nn dirmi che nn sei ancora al milione di euro?? non ne sbagli una!devo dirti che ogni giorno mi sorprende la tua capacità di interpretare il mercato. bravissimo. :up:
non mi serve 1.000000 di euro per tradare col mio management, io mi ci costruisco case con quello che guadagno ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto