Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
c e un 45% di possibilità che possano anche arrivare a 22900.
ora è chiaro che possono andare dove vogliono ma è magari piu probabile che lateralizzino fino a lunedi chiudendo anche il 4gg senza discesa scaricando l oscillatori e poi sul 4gg ripartano spingendo sulla nuova settimana.
La logica mi direbbe questo, pero so anche con l esperienza che a volte
tu pensi una cosa logica e loro ne fanno una illogica.per cui

Ecco il 1° segnaletto sull inversione intermedio, lo scrivo maiuscolo .
ARRIVA SEMPRE 15/20 GIORNI PRIMA DI UNA INVERSIONE SULL INTERMEDIO.
per cui non fregatevi le mani che si shorta, perche un conto è farlo da 22.500 un conto farlo magari da 25.000.

è chiaro u concetto?:lol:

Buongiorno.Ecco il senso del mio post di ieri era questo.Fino a ieri era impossibile pensare allo short,ora invece se entrano i segnali si può cominciare a pensare.Ma mi sà che sto short non darà grandi soddisfazioni (diciamo un 5% per quanto riguarda il fib dal massimo che farà).:up:
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Ecco il senso del mio post di ieri era questo.Fino a ieri era impossibile pensare allo short,ora invece se entrano i segnali si può cominciare a pensare.Ma mi sà che sto short non darà grandi soddisfazioni (diciamo un 5% per quanto riguarda il fib dal massimo che farà).:up:

Ovviamente il long prosegue fino a che non viene negato.:D
 

freesurfer

araldo spaziale
Ovviamente il long prosegue fino a che non viene negato.:D


stai dicendo che il long protrebbe continuare pure durante la chiusura dell intermedio poichè la discesa potrebbe essere molto contenuta?..........o che continua fino a quando scatta il segnale di inizio chiusura intermedio?

grazie.

p.s.
io oggi kiudo (forse:D) le cose aperte lunedì..........e mantengo le cose aperte il 10 gennaio...........
 

menef8

Forumer attivo
salve a tutti,
mi permetto di scrivere qualcosa, sperando di non urtare la sensibilità di nessuno

premesso che niente è dovuto e bisogna solo ringraziare chi lo fa gratis, e che anche l'educazione ed il rispetto è un atto dovuto da qualunque parte venga.
Poi si può sbagliare o indovinare il trend, ma sta a noi decidere se seguire o meno e mai prendersela con chi ci ha provato e ha messo in discussione la propria reputazione.
bisogna considerare, inoltre, che ognuno di noi ha un proprio carattere, una personalità c'è chi è un pò più burbero, chi affabil, chi paziente ecc.

il Buck è un po' burberello ma si deve riconoscere il lavoro che svolge, ma bisogna tenere presente che lui è 1 e noi tanti, per cui una domanda ciascuno lo manderemmo in tilt. Figuriamoci poi se sono sempre le stesse.

Poi, ancora, un'alrta considerazione, Buck (come treno, artes ed altri , mi perdonino se non li cito tutti) porta visite, utenti e questo è pubblicità, vitale per la vita stesa di IO. Pertanto è normale, ed anche giusta, una forma di "difesa" da parte dei moderatori quando si accorgono che si sta innervosendo o scocciando

Poi si puo' discutere sui modi (e di qualche altro utente) ma si sa che Buck è burberello :D
grazie a tutti , e in gamba :up:

ps dimenticavo di aggiungere: REMIAM TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE per la vita stessa del 3d
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Ecco il 1° segnaletto sull inversione intermedio, lo scrivo maiuscolo .
ARRIVA SEMPRE 15/20 GIORNI PRIMA DI UNA INVERSIONE SULL INTERMEDIO.
per cui non fregatevi le mani che si shorta, perche un conto è farlo da 22.500 un conto farlo magari da 25.000.
è chiaro u concetto?:lol:

Buongiorno a tutti, anche io ho un indizio di possibile inizio di affaticamento per quanto riguarda l'intermedio in corso, e a me risulterebbe possibile discesa già dalla prossima settimana, mo' vediamo.
Dal max che farà (se non già fatto ma non credo), dovrebbero starci circa 200-250 tik di ribasso.

Saluti a tutti e in particolare a Buck/Ziga/Leonardo

Dimenticavo, il time frame è 4 ore, orari dalle 8 alle 22

12966463844.jpg
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ocio ragazzuoli, tenete ben a mente quello che ha detto Buck.

Un "lampo" in lontananza non permette di capire quando arriverà il temporale ma ti ATTIVA...

Come ho scritto in precedenza anche io ho questo obiettivo temporale per, eventualemente, veder cambiare le cose ma questo non esclude un allungamento come, al contrario, avvenne nel 2010 con un troncamento.

Inoltre il MIB è forte, più forte dello Stoxx e probabilmente anche del Dax...se continua così. Potrei avere un massimo intorno al 7 che se sarà fatto in mattinata, con coferme delle altre variabili, potrebbe essere il momento giusto per liquidare i lunghi e incominciare e shortare...ma solo incominciare per finire con tutte le altre conferme.

E sempre alla forza del MIB dico occhio che, come detto da altri, potrebbe ritracciare ben poco così come fece il DAX a novembre.

A quel punto solo le notizie, solite notizie, negative sul paese italico potrebbero ridare l'allungo ribassista ma senza quelle mi sa che sarà dura vedere escursione del passato recente.

PS: su Milano volumi d'altri tempi....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
1 grafico giornaliero, sta finendo il 3°GG
2 grafico 1\2GG ultima discesa.
 

Allegati

  • BORSA_545.gif
    BORSA_545.gif
    47,1 KB · Visite: 133
  • BORSA_546.gif
    BORSA_546.gif
    46,1 KB · Visite: 128
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto