Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto visto dove siamo si potrebbe chiudere il gap 16500sul fib dopo vedremo.. siamo al 40% di ritraccio di fibonacci e il gap poco sotto 50%. buon punto per sparare una cartuccia?

te la quoto! penso di sì... oggi close su media 55 fibo! esagerando si kiude su media a 70 del 6 mesi a 16250 (avrebbero cmq esagerato in senso opposto!)... x me il grosso l'han cmq perso oggi... direi da qui laterale riba di qualke giorno x far crollare altri indici (vedi S&P in area 1470) e rimettere le medie in posizione x la ripartenza...

hahahahah
dopo sta .stron.....posso anche andare dopo aggiorno l sp500:ciao:

Chiarisco non vorrei essere frainteso, era rivolto all articolo :lol:
mi sembra un po una barzelletta Quando il mercato sale è stato monti quando scende è colpa di berlusconi :lol:
un po come la barzelletta dell avvocato " Avvocà come siamo messi ? bhe qua ce li fottiamo , anche qua ce li fottiamo ,,, qua te se fottono";):ciao:

ancora conferme dall'S&P... okkio al prossimo tracy... very very danger! :D

:ciao:

Allegati

• s&p.jpg
    s&p.jpg
    460,6 KB · Visite: 134
e per dovere di cronaca... il bund ha fatto un ciclo a 93 giorni con 4 mensili da 23 giorni e un pò di media...
siamo in un nuovo T+3... possibile area di massimi al 15-20 marzo in concomitanza kiusura semestrale indici...

Ultima modifica:
tornato adesso, senza parole la rottura di due fan non è roba di tutti i giorni:):) ci aspetta un periodo pazzerello :lol::lol:

Allegati

• mensile.JPG
    mensile.JPG
    144,2 KB · Visite: 114
  • orario.JPG
    orario.JPG
    99,8 KB · Visite: 102
  • daily.JPG
    daily.JPG
    99,6 KB · Visite: 106
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.