Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Intanto visto dove siamo si potrebbe chiudere il gap 16500sul fib dopo vedremo.. siamo al 40% di ritraccio di fibonacci e il gap poco sotto 50%. buon punto per sparare una cartuccia?
te la quoto! penso di sì... oggi close su media 55 fibo! esagerando si kiude su media a 70 del 6 mesi a 16250 (avrebbero cmq esagerato in senso opposto!)... x me il grosso l'han cmq perso oggi... direi da qui laterale riba di qualke giorno x far crollare altri indici (vedi S&P in area 1470) e rimettere le medie in posizione x la ripartenza...
Chiarisco non vorrei essere frainteso, era rivolto all articolo
mi sembra un po una barzelletta Quando il mercato sale è stato monti quando scende è colpa di berlusconi
un po come la barzelletta dell avvocato " Avvocà come siamo messi ? bhe qua ce li fottiamo , anche qua ce li fottiamo ,,, qua te se fottono"
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 3ª analisi ciclica - 4 Febbraio In questi frangenti occorre calma , prendiamo il T+1 e teniamolo davanti finche non ci sarà un segnale di inversione long non se ne parla
e per dovere di cronaca... il bund ha fatto un ciclo a 93 giorni con 4 mensili da 23 giorni e un pò di media...
siamo in un nuovo T+3... possibile area di massimi al 15-20 marzo in concomitanza kiusura semestrale indici...
ciao spina,
dal 1 grafico sembra ci sia un minimo domani o Merc ma nel terzo grafico l'incrocio di tante righe sembra essere piu' avanti
Hai indicazioni di tempo e target ?
THNX