Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dico solo visto ke gli USA nemmeno son scesi... nn c'è da stare allegri e noi potremmo essere messi addirittura così... plausibile?! gli usa farebbero un mensile a 3T+1 x un totale di 32-33 candele finendo appunto al 15 come da questa ipotesi di fib ke vi allego...

avrei sempre un target a 16170-16180... 1,618 di onda A e 61,8 fibo di ritraccio dal top rispetto al minimo a 15100 di dicembre... in più ci passa media mobile a 100 periodi... a 16200 c'è anke la statica... 4 indizi nn dico ke fanno una prova... ma...

Allegati

• t+1.jpg
    t+1.jpg
    172,1 KB · Visite: 528
Ultima modifica:
.
.
Leo, buongiorno. Non so se hai naotato ma sei arrivato a PG 5000 del 3d...al netto delle quazzate (cui ho contribuito anche io...) sul calcio ed affini....sei cmq ad un numero incredibile di pg, testimonianza di perseveranza ed impegno fuori dal comune. Denkiu!!!

Ciao Buck.

Mi riferisco alla 2a analisi ciclica del FTSEMIB: a memoria è una cosa nuova quella che hai postato.
Molto interessante partito (fattore tempo), ma non invertito long (rottura trend dell'oscillatore) :up:

.
.
Leo, buongiorno. Non so se hai naotato ma sei arrivato a PG 5000 del 3d...al netto delle quazzate (cui ho contribuito anche io...) sul calcio ed affini....sei cmq ad un numero incredibile di pg, testimonianza di perseveranza ed impegno fuori dal comune. Denkiu!!!

si ho notato sarà contento Argema:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto