Caro Engulfing,
perdona l'intromissione ma.. 22 messaggi, 22 domande, circa 3 al giorno, il 95% delle quali banali o con risposte già date da buck in altri post o facilmente desumibili con un minimo di competenza.
Mi unisco quindi a quanto scritto oggi dal moderatore e ribadito da un altro forumer sempre oggi (li hai letti vero?). Dato che mediamente ci sono 50 utenti su qt 3D, se tutti facessimo come te ci sarebbero 150 domande al giorno rivolte a buck e non si capirebbe più niente. TE NE RENDI CONTO da solo vero che la cosa non è sostenibile?
Solo per raccontarti la mia esperienza, fino a qualche mese fa non avrei capito una sola parola di quello che scrive buck, oggi dopo centinaia di post letti e un po' DI SFORZO per capire, capisco al 99% tutto ciò che scrive, e questo senza avergli mai chiesto nulla.
Ti assicuro che la quasi totalità delle risposte alle tue domande è già inclusa negli interventi di buck. Ti suggerisco pertanto ti studiarlo per un certo periodo di tempo prima di riempire il 3D di domande. Il risultato sarà di maggior soddisfazione anche per te fidati
Il discorso l'ho fatto a te ma vorrei che valesse in generale.
Certo della comprensione, domani cancello il post.
Buona serata, Leonardo