Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Perfetto, grazie.
Infatti l'altro 15 giorni è stato perfetto ed è andato via come un violino.
Sì le medie le tengo su un altro graf a parte per non incasinare troppo questo.

Senti, volevo solo dirti che se ho trovato (sembra, ma non mi esalto...) il bandolo della matassa, lo devo ai tuoi insegnamenti....

Quindi un GIGANTESCO grazie

:bow::bow::bow::bow::bow:
son contento per te se ti sono stato di aiuto ;)
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Al volo che non ho messo nulla su SP500,
L azzardo cosi, se non supera il max o fa 3 giornalieri e finisce dove c e il 6 entro le 22.00 cosi noi domani mattina finiamo il notro e pomeriggio si riparte insieme, oppure devono finire entro l 8 per cui entro domani sera dopo la chiusura dell europa.
cmq domani vedrete che sarà piu chiaro quello che faranno.
a domani:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_570.gif
    BORSA_570.gif
    43,4 KB · Visite: 190

solomare

APPRENDISTA TRADER
Al volo che non ho messo nulla su SP500,
L azzardo cosi, se non supera il max o fa 3 giornalieri e finisce dove c e il 6 entro le 22.00 cosi noi domani mattina finiamo il notro e pomeriggio si riparte insieme, oppure devono finire entro l 8 per cui entro domani sera dopo la chiusura dell europa.
cmq domani vedrete che sarà piu chiaro quello che faranno.
a domani:ciao:
senti Leo falli crakkare di almeno 100 punti essepi...:wall::wall::wall:così mi passa la febbre:D
sul dollaro avrei questo conto che avevo preparato temp fà è sempre valido al momento
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,2 KB · Visite: 134

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ultima cosa e poi mi levo dalle scatole x oggi :lol:
Ora credo chi leggo questo thread nell ultimo mese si sarà accorto che io non guarda ne NEWS, ne DATI MACRO,ne OPINIONI del tipo"l economia va male i stati in default i PIGS ecc ecc.
Guardo solo i grafici .

Bene io vi consiglio di fare altrettanto cosi non incorrete nella spirale di dare un
sostegno alla vostra idea solo perche la Macro era brutta o l economia va male, per cui scontato si scenda.
Manco per niente è solo la vs psicologia che quando si sbaglia cerca conforto in queste Stro.nzate fatte ad arte e invece di ammettere che state controtrend
continuate a darvi le Calde come si dice a Roma.
Buana serata
Leonardo
:ciao:


Ficcarselo ben bene nella cucuzza questo...che è una delle cose più difficili ma, una volta riusciti, salvo casi di debolezza, si è un bel passo avanti agli altri.

;)
 

leon'

Nuovo forumer
gli usa come sono messi?

Caro Engulfing,

perdona l'intromissione ma.. 22 messaggi, 22 domande, circa 3 al giorno, il 95% delle quali banali o con risposte già date da buck in altri post o facilmente desumibili con un minimo di competenza.

Mi unisco quindi a quanto scritto oggi dal moderatore e ribadito da un altro forumer sempre oggi (li hai letti vero?). Dato che mediamente ci sono 50 utenti su qt 3D, se tutti facessimo come te ci sarebbero 150 domande al giorno rivolte a buck e non si capirebbe più niente. TE NE RENDI CONTO da solo vero che la cosa non è sostenibile?

Solo per raccontarti la mia esperienza, fino a qualche mese fa non avrei capito una sola parola di quello che scrive buck, oggi dopo centinaia di post letti e un po' DI SFORZO per capire, capisco al 99% tutto ciò che scrive, e questo senza avergli mai chiesto nulla.

Ti assicuro che la quasi totalità delle risposte alle tue domande è già inclusa negli interventi di buck. Ti suggerisco pertanto ti studiarlo per un certo periodo di tempo prima di riempire il 3D di domande. Il risultato sarà di maggior soddisfazione anche per te fidati ;)

Il discorso l'ho fatto a te ma vorrei che valesse in generale.

Certo della comprensione, domani cancello il post.

Buona serata, Leonardo
 

seo

Forumer attivo
Caro Engulfing,

perdona l'intromissione ma.. 22 messaggi, 22 domande, circa 3 al giorno, il 95% delle quali banali o con risposte già date da buck in altri post o facilmente desumibili con un minimo di competenza.

Mi unisco quindi a quanto scritto oggi dal moderatore e ribadito da un altro forumer sempre oggi (li hai letti vero?). Dato che mediamente ci sono 50 utenti su qt 3D, se tutti facessimo come te ci sarebbero 150 domande al giorno rivolte a buck e non si capirebbe più niente. TE NE RENDI CONTO da solo vero che la cosa non è sostenibile?

Solo per raccontarti la mia esperienza, fino a qualche mese fa non avrei capito una sola parola di quello che scrive buck, oggi dopo centinaia di post letti e un po' DI SFORZO per capire, capisco al 99% tutto ciò che scrive, e questo senza avergli mai chiesto nulla.

Ti assicuro che la quasi totalità delle risposte alle tue domande è già inclusa negli interventi di buck. Ti suggerisco pertanto ti studiarlo per un certo periodo di tempo prima di riempire il 3D di domande. Il risultato sarà di maggior soddisfazione anche per te fidati ;)

Il discorso l'ho fatto a te ma vorrei che valesse in generale.

Certo della comprensione, domani cancello il post.

Buona serata, Leonardo

Io direi invece di NON CANCELLARLO.

Almeno qualcuno legge e capisce, visto che da solo non ci arriva :rolleyes:

ciao
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buona sera a tutti voi ...

Mi permetto di mettere due grafici relativi al T-2 e T-1 ... a mio aviso stanno allungando un pò il brodo ... al momento non vedo segni di cedimento del T-1 ...

Felice serata
 

Allegati

  • 263.gif
    263.gif
    27,9 KB · Visite: 162
  • 264.gif
    264.gif
    28,4 KB · Visite: 141

equilibrio

Forumer storico
Oggi 12°giorno dalla partenza dell'intermedio,quindi tra 2gg riparte il 15gg...vediamo che combina.:)

Se in seguito rompe il doppio minimo ce l'avrei a 13 e credo che questo permetterebbe all'sp di andare a 1350.
 

Allegati

  • vix1.png
    vix1.png
    80,9 KB · Visite: 719
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto