Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.
Dovrebbe mancare altra mezza giornata circa prima della fine del 4GG
 

Allegati

  • BORSA_572.gif
    BORSA_572.gif
    39,6 KB · Visite: 146

Buck

Rudyyyyyyyyy
non credo che andremo piu giu si 2975 che è leggermente sotto il minimo del 2° ciclo a 2GG.tra il 38% e il 50% della salita
P.s.
non è che poi si cende si va su verso 3050/3100 il max di questo mensile Positivo lo faranno entro 7/8 giorni
 

Allegati

  • BORSA_574.gif
    BORSA_574.gif
    45,8 KB · Visite: 144

Buck

Rudyyyyyyyyy
l spmib è uguale allo STOX come posizione ciclica solo che lui sta tenendo,tutto qua per cui potrebbe anche non scendere sotto quella orizzontale.
Se qualcuno si chiede come mai, lo scrissi a dicembre.con tanto di spiegazione.
La forchetta tra sp500 e spmib si era aperta di piu della discesa del 2008 fino al minimo di marzo 2009.
Un recupero dell spmib rispetto agli altri futures era preventivabile.
Scrissi anche che chi usava l spmib e aveva tratto benefici dal fatto che anche shortando si era salvato , mentre gli altri salivano, stavolta si sarebbe fatto male.
Non faccio il vegente ma mi sa che cio preso :lol:
 

Allegati

  • BORSA_576.gif
    BORSA_576.gif
    33,5 KB · Visite: 174

Buck

Rudyyyyyyyyy
guardatevi lo spread tra sp500 e spmib che picco e non è finita potrebbero guadagnare rispetto all sp500 un altro 15%/20% che non mi sembra poco .
 

Allegati

  • BORSA_577.gif
    BORSA_577.gif
    65,5 KB · Visite: 161

robisca

Nuovo forumer
ciao Buck, :up:
volevo chiederti una cosa sulla tua entrata del 31/1 sul candelone in cui hai anticipato indicatori e incrocio medie perchè credo davi ottime possibilità di fine 15 giorni come infatti poi è avvenuto.
nel caso di ulteriore discesa di uno due giorni profonda come ti saresti comportato? mediata su incrocio successivo di medie?
se hai già risposto a domanda del genere non rispondere che cancello il post e vado alla ricerca. grazie:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, :up:
volevo chiederti una cosa sulla tua entrata del 31/1 sul candelone in cui hai anticipato indicatori e incrocio medie perchè credo davi ottime possibilità di fine 15 giorni come infatti poi è avvenuto.
nel caso di ulteriore discesa di uno due giorni profonda come ti saresti comportato? mediata su incrocio successivo di medie?
se hai già risposto a domanda del genere non rispondere che cancello il post e vado alla ricerca. grazie:ciao:
probabilmente si al limite mancava un giornaliero, in quel caso non sarebbe stata una mediata ma avrei messo piu roba perche ero sicuro al99% che da li ripartivano cmq.
e poi avevo in mano opzioni put vendute a 2750 per cui cmq dovevano scendere sotto li per farmi preoccupare , ma una discesa li sotto significava 15 giorni di discesa e arrivar li in 1 giorno solo mi sembrava troppo
erta cosi +c3000-p2750 che ho chiuso ieri ,incassando e riaprendo a 3100 ve l ho anche scritta :lol:
+c3100-p2900 aperta a 3000 circa di futures
dove 2900 è sotto il minimo del 15GG
 

damiano321

Forumer storico
E come sempre Buck

Ci hai azzeccato nartra volta.
La spinta delle onde non è finita ancora e anche se solo Dio sa cosa farà il movimento bull questa settimana, per ora il trend sembra reggere. :wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
stiamo per ripartire con metà giornata.
Vado a far colazione che stamattina dormito piu del solito, succede sempre cosi quando la Roma perde o pareggia :sad:
devo smaltire la delusione :lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_578.gif
    BORSA_578.gif
    48,4 KB · Visite: 141
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto