Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo , tenevo d'occhio l'xbear per capire come funzionava con qualcosa a correlazioen inversa
allora il max di lun è stato 29,56 :up:

http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-106.html#post1986394

quando hai 5 min , se mi prosegui l'analisi , mi interessa
grazie
eccomi Marco ti ho lasciato x ultimo.
é un parlare qua la precisione diventa difficile è un ...mercato che non ho mai analizzato profondamente e non ho altri riscontri.
cmq il mensile dovrebbe essere iniziato nel cerchio e guardando le medie rossa e gialla penso che prima di iniziare a salire devono ancora incrociare verso il basso, per cui dovrebbe scendere ancora.
come dire il max del mensile sugli indici non è stato ancora fatto secodno me . dove lo farà...BHO 23000 24000 26000 a saperlo .
 

Allegati

  • BORSA_554.gif
    BORSA_554.gif
    81,7 KB · Visite: 153

Buck

Rudyyyyyyyyy
se a qualcuno freme propio il dito short o lo fate alla rottura della trend dal basso ad ora è circa a 2955, oppure tra 8 9 giorni dove il rischio diventa di 1 a 4.
e saremmo all 80% sul max, al limite con meta capitale da investire , nel caso poi tra 9 giorni non sia il max ma lo facciano sulla altra gobba si mette l altra metà
 

Allegati

  • BORSA_556.gif
    BORSA_556.gif
    525,9 KB · Visite: 127

Buck

Rudyyyyyyyyy
segnale sul giornaliero, ora aspettiamo l incrocio della gialla sulla blu, e capiremo se il minimo di questo giornaliero è uno delle 2 freccie.
a seconda dei 2 mancherebbe 1 giornalieor o 1\2gg x la fine del 4gg cosi come ho scritto prima.
 

Allegati

  • BORSA_560.gif
    BORSA_560.gif
    46,7 KB · Visite: 145

Buck

Rudyyyyyyyyy
allora ripartenza del 4 giornaliero, per cui i primi 3 troppo corti per una chiusura 4 gironi .
andiamo con 4 giornalieri aspettiamo che faccia il suo corso
 

Allegati

  • BORSA_564.gif
    BORSA_564.gif
    36,3 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
dovrebbe finire entro domani pomeriggio pressapoco.
p.s.
se qualcuno si chiede se questo giornaliero potrebbe andare sopra il max ..bhe non glielo impedisce nessuno
 

Allegati

  • BORSA_565.gif
    BORSA_565.gif
    64 KB · Visite: 132

ErPantera

Forumer attivo
Ciao buck, buona serata

ti seguo in religioso silenzio, ho chiuso il long perchè ormai ci giochiamo gli ultimi punti al rialzo e non vale la pena rischiare almeno per quanto mi riguarda ;)
 

mentino60

Forumer storico
allora ripartenza del 4 giornaliero, per cui i primi 3 troppo corti per una chiusura 4 gironi .
andiamo con 4 giornalieri aspettiamo che faccia il suo corso
Ciao,
come detto sull'atro 3D, secondo me se non andiamo sopra il max di stamattina potremmo ancora essere nel 3° giornaliero iniziato stamattina alle 10:40.:)

Vediamo come evolve il 4ore...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao,
come detto sull'atro 3D, secondo me se non andiamo sopra il max di stamattina potremmo ancora essere nel 3° giornaliero iniziato stamattina alle 10:40.:)

Vediamo come evolve il 4ore...
si io pero contando le metà di 2 in 2 manca un giornaliero pieno secondo me
infatti mi son comprato adesso 4 put da cazzegio 3000 feb da chiudere domani sul min di questo giornaliero dove lo fa lo fa.
p.s.
fammi fare una specifica non si sa mai.
Praticamente se ho indovinato dovrei chiuderle in guadagno altrimenti perdere 400 500 euro con loro che salgono e gudagno ampiamente con le mie posizioni long non fa molta differenza.
 

Allegati

  • BORSA_566.gif
    BORSA_566.gif
    78,1 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto