Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up::up:

Buck, scusa una domanda, ma sono NUOVO e non capisco un cavolo di cicli e di medie !!!!
NON HO LETTO I POST PRECEDENTI :p!!! mi spieghi che medie usi ???? Vorrei replicare paro paro il tuo grafico mi dici come fare ???
:D:D (ahooo scherno nè !!!!)

Scusate era solo per riderci un pò sopra, anche se ...... :wall:
Quasi quasi mi viene voglia di fare un riassunato delle 500 pagine di post, e fare un thread da stampare in alto, solo che poi ci sarebbe il copyright !!!! :D

senti pelatie, tu non hai letto il post pieno d'insulti, smettiamola subito, mi sto stufando

ps. già sono stato molto indulgente ad non averlo fatto subito

Il grafico parla chiaro e pure i miei indicatori..... IL COLLASSO E' ALLE PORTE! :-o

Forse potrebbe fare un massimo a 3009 sempre se ci arriva! Vix ai minimi del 2006-2007....
Caro Buck ora mi metto in gioco anche io,dato che sono il SID quello sfigato! :lol::lol::lol:

Ps. Questo lo chiamo rimbalzo partito dal 27 giugno 2010..... e il mio indicatore non ha sbagliato.... :lol::lol:

Auguri!
Rimetti a posto gli indicatori .che hanno forato una gomma.
:lol::lol::lol:

Buongiorno, grafico stok a 5 minuti
Io ho già l'oscillatore in divergenza per la fine del 4 gg, mancherebbero un paio d'ore come tempo

Un saluto;)

129673022511.jpg

visto che girano un sacco di rekkie :D provo a fare una domanda.

"precedente" inteso come il 1° 4GG (A) o il 2° 4GG (B)? Dalla costruzione direi quello identificato come 2° (B), ma sono tardo :(

grazie

C
si potrebbe, io spesso ci provo, tracciando sui cicli partendo dal piu piccolo le estensioni , per cui con elliot ci si tira fuori i tg molto bene e in piu indicano anche se il prox ciclo sara una estensione o probabilmente è stato un ABC.
Pero credo che se mi metto a spiegare propio tutto , non sia giusto anche per me stesso che ci ho studiato anni e anni.
Fin dove posso spiego perlomeno le cose piu importanti, come sto facendo, quelle che cmq fanno secondo me la differenza tra il guadagno e la perdita.
Portare poi il resto all ottimizzazione alla strategia diversificata e come utilizzarla in vari momenti ciclici, bhe.....non credo sarà possibile apprenderla da me.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto