Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saila

Moderatore Piazza Affari
:up::up:

Buck, scusa una domanda, ma sono NUOVO e non capisco un cavolo di cicli e di medie !!!!
NON HO LETTO I POST PRECEDENTI :p!!! mi spieghi che medie usi ???? Vorrei replicare paro paro il tuo grafico mi dici come fare ???
:D:D (ahooo scherno nè !!!!)


Scusate era solo per riderci un pò sopra, anche se ...... :wall:
Quasi quasi mi viene voglia di fare un riassunato delle 500 pagine di post, e fare un thread da stampare in alto, solo che poi ci sarebbe il copyright !!!! :D

senti pelatie, tu non hai letto il post pieno d'insulti, smettiamola subito, mi sto stufando

ps. già sono stato molto indulgente ad non averlo fatto subito
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il grafico parla chiaro e pure i miei indicatori..... IL COLLASSO E' ALLE PORTE! :-o

Forse potrebbe fare un massimo a 3009 sempre se ci arriva! Vix ai minimi del 2006-2007....
Caro Buck ora mi metto in gioco anche io,dato che sono il SID quello sfigato! :lol::lol::lol:

Ps. Questo lo chiamo rimbalzo partito dal 27 giugno 2010..... e il mio indicatore non ha sbagliato.... :lol::lol:

Auguri!
Rimetti a posto gli indicatori .che hanno forato una gomma.
:lol::lol::lol:
 

cammello

Forumer storico
Lo scrivo l ultima volta poi come diceva la Sora Lella "ve la prendete nel c..o"
visto che girano un sacco di rekkie :D provo a fare una domanda.
PER CUI MESSO COSI QUANDO RIPARTIRA PROBABILMENTE ROMPERà IL MASSIMO DEL PRECEDENTE 4GG.
"precedente" inteso come il 1° 4GG (A) o il 2° 4GG (B)? Dalla costruzione direi quello identificato come 2° (B), ma sono tardo :(

grazie

C
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buongiorno, grafico stok a 5 minuti
Io ho già l'oscillatore in divergenza per la fine del 4 gg, mancherebbero un paio d'ore come tempo

Un saluto;)

129673022511.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
visto che girano un sacco di rekkie :D provo a fare una domanda.

"precedente" inteso come il 1° 4GG (A) o il 2° 4GG (B)? Dalla costruzione direi quello identificato come 2° (B), ma sono tardo :(

grazie

C
si potrebbe, io spesso ci provo, tracciando sui cicli partendo dal piu piccolo le estensioni , per cui con elliot ci si tira fuori i tg molto bene e in piu indicano anche se il prox ciclo sara una estensione o probabilmente è stato un ABC.
Pero credo che se mi metto a spiegare propio tutto , non sia giusto anche per me stesso che ci ho studiato anni e anni.
Fin dove posso spiego perlomeno le cose piu importanti, come sto facendo, quelle che cmq fanno secondo me la differenza tra il guadagno e la perdita.
Portare poi il resto all ottimizzazione alla strategia diversificata e come utilizzarla in vari momenti ciclici, bhe.....non credo sarà possibile apprenderla da me.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto