Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ho tolto il messaggio perche non voglio disutere con nessuno
ma Mi sa che è arrivato il momento che me ne ritorni in silenzio a farmi i cazzi miei.
Tanto sto forum è pieno di saggi borsistici.
:ciao:
 

silpla2000

che bello il yo yo
ho tolto il messaggio perche non voglio disutere con nessuno
ma Mi sa che è arrivato il momento che me ne ritorni in silenzio a farmi i cazzi miei.
Tanto sto forum è pieno di saggi borsistici.
:ciao:
lupacchiò ti avevo fatto una semplice domanda lo sai che io non capisco una mazza di borza:D:D :wall::wall:
 

cammello

Forumer storico
si potrebbe, io spesso ci provo, tracciando sui cicli partendo dal piu piccolo le estensioni , per cui con elliot ci si tira fuori i tg molto bene e in piu indicano anche se il prox ciclo sara una estensione o probabilmente è stato un ABC.

Grazie Leo , però le lettere A e B ( 1° 4GG (A) o il 2° 4GG (B) ) si riferivano ai punti che hai disegnato sul grafico 15gg/settimanale/4gg del post delle 11:22, non ad Elliot, che non saprei manco da dove comincia :wall:

Grazie pure arPantera

C
 

ErPantera

Forumer attivo
con il vBulletin, il "software" di questo forum, è possibile creare un thread e non permettere a nessun altro di postare. Cambiatelo e permettete solo a Buck di postare, lui e solo lui (oltre ai moderatori ovviamente) potrà intervenire. In questo modo avremo un thread leggibile e senza commenti. Una tale miniera di informazioni è un peccato diluirla, questo non è un thread come tutti gli altri :)


io sono qui per imparare, non mi va di leggere digressioni inutili ma cercare di migliorarmi quotidinanamente ;)
 

carpif

Forumer attivo
Leo se dopo la chiusura del 15gg il primo t-1 non dovesse superare i massimi allora potremmo avere il sentore che stia per chiudere il mensile o il secondo t-1 può andare sopra facendo dopo il massimo del mensile? Ti ringrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto