Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho tolto il messaggio perche non voglio disutere con nessuno
ma Mi sa che è arrivato il momento che me ne ritorni in silenzio a farmi i cazzi miei.
Tanto sto forum è pieno di saggi borsistici.
ho tolto il messaggio perche non voglio disutere con nessuno
ma Mi sa che è arrivato il momento che me ne ritorni in silenzio a farmi i cazzi miei.
Tanto sto forum è pieno di saggi borsistici.
si potrebbe, io spesso ci provo, tracciando sui cicli partendo dal piu piccolo le estensioni , per cui con elliot ci si tira fuori i tg molto bene e in piu indicano anche se il prox ciclo sara una estensione o probabilmente è stato un ABC.
Grazie Leo , però le lettere A e B ( 1° 4GG (A) o il 2° 4GG (B) ) si riferivano ai punti che hai disegnato sul grafico 15gg/settimanale/4gg del post delle 11:22, non ad Elliot, che non saprei manco da dove comincia
con il vBulletin, il "software" di questo forum, è possibile creare un thread e non permettere a nessun altro di postare. Cambiatelo e permettete solo a Buck di postare, lui e solo lui (oltre ai moderatori ovviamente) potrà intervenire. In questo modo avremo un thread leggibile e senza commenti. Una tale miniera di informazioni è un peccato diluirla, questo non è un thread come tutti gli altri
io sono qui per imparare, non mi va di leggere digressioni inutili ma cercare di migliorarmi quotidinanamente
Leo se dopo la chiusura del 15gg il primo t-1 non dovesse superare i massimi allora potremmo avere il sentore che stia per chiudere il mensile o il secondo t-1 può andare sopra facendo dopo il massimo del mensile? Ti ringrazio