Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
con il vBulletin, il "software" di questo forum, è possibile creare un thread e non permettere a nessun altro di postare. Cambiatelo e permettete solo a Buck di postare, lui e solo lui (oltre ai moderatori ovviamente) potrà intervenire. In questo modo avremo un thread leggibile e senza commenti. Una tale miniera di informazioni è un peccato diluirla, questo non è un thread come tutti gli altri :)
Non ti preoccupare , con Agerma stiamo preparando un blog.
Cosi io non mi metto a discutere con tutti e le info che scrivo rimangono in una parte del blog.
Anche perche a me girano i coioni dopo 2 minuti, specialmente se mi si tocca la Roma o quando si scrivono cose senza dargli la giusta argomentazione.
del tipo "Fib a 19000" come dire io sono un coglione che quando metto una mia idea cerco di dargli la spiegazione logica di quello che penso.
 

ludwigii

Forumer storico
Quante domande inutili e cretine ....
se solo si spendessero due minuti in più a riflettere quello che scrive Buck ...
il thread rimarrebbe più pulito, Buck si scoccerebbe meno a continuare a ripetere e chi è qua per imparare riuscirebbe a seguirlo meglio.
Senza dubbio il miglior thread di analisi tecnica e ciclica mai visto.
 

ErPantera

Forumer attivo
Non ti preoccupare , con Agerma stiamo preparando un blog.
Cosi io non mi metto a discutere con tutti e le info che scrivo rimangono in una parte del blog.
Anche perche a me girano i coioni dopo 2 minuti, specialmente se mi si tocca la Roma o quando si scrivono cose senza dargli la giusta argomentazione.
del tipo "Fib a 19000" come dire io sono un coglione che quando metto una mia idea cerco di dargli la spiegazione logica di quello che penso.


ah ottimo, magari ci saranno meno aggiornamenti ma dall'altro lato non ci saranno "intrusioni". Capisco che ti girano i coioni però per 3 fessi che te li fanno girare ci sono trenta che leggono in silenzio e apprendono senza dare fastidio a nessuno :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo se dopo la chiusura del 15gg il primo t-1 non dovesse superare i massimi allora potremmo avere il sentore che stia per chiudere il mensile o il secondo t-1 può andare sopra facendo dopo il massimo del mensile? Ti ringrazio
devi dividere i cicli.
quando riparte un 15giorni il 1 ciclo a 4gg fa parte di un ciclo piu grande cioe il 15giorni.
Per cui il max fatto in precedenza è quello del 15GG, e non è detto che il 1 ciclo a 4gg lo superi potrebbero superare quel max sul 4° ciclo a 4GG e aver creato cmq un 15 giorni in salita.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ho tolto il messaggio perche non voglio disutere con nessuno
ma Mi sa che è arrivato il momento che me ne ritorni in silenzio a farmi i cazzi miei.
Tanto sto forum è pieno di saggi borsistici.
:ciao:

Buck, lascia stare, sai benissimo che è praticamente impossibile avere a che fare con una platea normale ma va anche detto che quelli che stanno in silenzio sono il 90% delle persone....

E' la solita regola degli stadi, pochi fan tanto rumore per nulla ma rimangono sempre nulla.

Fai così, ogni volta che uno "afferma" una fesseria, se proprio non riesci a non rispondere, metti un punto e finiscila lì.

E poi questo è l'unico forum ben moderato ovvero ove si maltollerano i solit fastidiosi comportamenti però non sempre possono esser presenti...è umano e comprensibile...ci vuole una gran pazienza ed equilibrio da parte loro.

Da retta, continua il tuo che è ottimo. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto