Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    72 KB · Visite: 499

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, tu lavori con le opzioni. Con gli etf è più complicato seguire qst strategia (a livello operativo); per cui io come sai ti leggo sempre ma mi son creato una mia strategia perchè gli strumenti che uso io sono diversi (ma la tua lettura per me è fondamentale).
Aggiungo anche che se ti gira contro il market tu sai come venirne fuori, un altro....hemmm...mi sa di no! Differenza non da poco.!
Ciao e grazie SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perche è anche meglio non hai time decay

Decidi di investire 20000 euro e inizi al primo segnale comprando un 20% 4000 euro , non vedo dove sta il problema , ma devi SAPERE ESATTAMENTE COME E PERCHE , devi avere tutto in testa ben chiaro :ciao:
avevo dimenticato , investi 20000 euro cio 1\4 o 1\5 del tuo capitale, se ne hai 30000 di capitale e ne investi 20000 SEI UN PIRLA :lol::lol:
 
Ultima modifica:

spina57

è....
Vi dico una cosa stamane magari apre gli occhi a qualcuno.
il 99% di chi gioca o giochicchia in borsa oggi e ieri si sta ancora domandando e cercando dove shortare se non è entrato prima o uscito troppo presto
io sto facendo il contrario da ieri sto cercando dove COMPRARE questa è la differenza , i cicli centrano poco , io ho lasciato solo un 25% short del portafoglio ed ho gia qualcosina long su GIUGNO e sto cercando il punto dove inserirci un altro 25% :lol::lol:
hai perfettamente ragione, ma non è per tutti :lol::lol::lol:

perche è anche meglio non hai time decay

Decidi di investire 20000 euro e inizi al primo segnale comprando un 20% 4000 euro , non vedo dove sta il problema , ma devi SAPERE ESATTAMENTE COME E PERCHE , devi avere tutto in testa ben chiaro :ciao:
avevo dimenticato , investi 20000 euro cio 1\4 o 1\5 del tuo capitale, se ne hai 30000 di capitale e ne investi 20000 SEI UN PIRLA :lol::lol:
Come dice gargamella, vedi un tacchino sul tetto e ti ritrovi un passerotto in mano, e che passerotto :lol::lol::lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
perche è anche meglio non hai time decay

Decidi di investire 20000 euro e inizi al primo segnale comprando un 20% 4000 euro , non vedo dove sta il problema , ma devi SAPERE ESATTAMENTE COME E PERCHE , devi avere tutto in testa ben chiaro
avevo dimenticato , investi 20000 euro cio 1\4 o 1\5 del tuo capitale, se ne hai 30000 di capitale e ne investi 20000 SEI UN PIRLA :lol::lol:
.
.
Trovo tutto estremamente chiaro...mi permetto solo di sottolineare come il 70% dei traders lavori non avendo ben chiaro il concetto di timeframes, e di conseguenza la possibilità di avere long e short contemporaneamente (ma con ob. nel tempo diversi, logico). Aggiungici l'emotività ed il mix è perfetto.
:ciao:
 

antonlop

Forumer attivo
Vi dico una cosa stamane magari apre gli occhi a qualcuno.
il 99% di chi gioca o giochicchia in borsa oggi e ieri si sta ancora domandando e cercando dove shortare se non è entrato prima o uscito troppo presto
io sto facendo il contrario da ieri sto cercando dove COMPRARE questa è la differenza , i cicli centrano poco , io ho lasciato solo un 25% short del portafoglio ed ho gia qualcosina long su GIUGNO e sto cercando il punto dove inserirci un altro 25% :lol::lol:

Grande Buck... e come la differenza tra un politico e d uno statista come diceva Degasperi "
Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione. "
:bow:
 

dvm

Forumer storico
Cosa prorpone il M5S

MANICOMIO ITALIA: CHE FARE, CON TRE MINORANZE E DUE MINORATI? – BERSANI LE PROVA TUTTE PER NON ABBRACCIARE IL GIAGUARO DI ARCORE, MA UN’ALLEANZA CON GRILLO PASSA ATTRAVERSO L’ABOLIZIONE DELL’IMU, MILLE EURO AL MESE AI DISOCCUPATI, DIMEZZAMENTO DEI PARLAMENTARI, VIA I VITALIZI, ABOLIRE EQUITALIA - IL REFERENDUM SULL’EURO? QUELLO SI PUO’ TRATTARE…

MANICOMIO ITALIA: CHE FARE, CON TRE MINORANZE E DUE MINORATI? – BERSANI LE PROVA
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cosa prorpone il M5S

MANICOMIO ITALIA: CHE FARE, CON TRE MINORANZE E DUE MINORATI? – BERSANI LE PROVA TUTTE PER NON ABBRACCIARE IL GIAGUARO DI ARCORE, MA UN’ALLEANZA CON GRILLO PASSA ATTRAVERSO L’ABOLIZIONE DELL’IMU, MILLE EURO AL MESE AI DISOCCUPATI, DIMEZZAMENTO DEI PARLAMENTARI, VIA I VITALIZI, ABOLIRE EQUITALIA - IL REFERENDUM SULL’EURO? QUELLO SI PUO’ TRATTARE…

MANICOMIO ITALIA: CHE FARE, CON TRE MINORANZE E DUE MINORATI? – BERSANI LE PROVA

Ma che vorrebbero che continuiamo a prenderlo nel c.ulo solo noi è ora che sentano anche loro cosa si prova , e sono sicuro al 100% che se cominciassero a far cosi come dice il M5S, in europa capirebbere che finalmente non siamo solo PIZZA E MANDOLINO E MAFIA ma che ciominciamo a fare quello che gia gli altri paesi hanno fatto da SEMPRE:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto