Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Ciao Enrico ti dico la mia,per me un overstock di info equivale a nessuna info,io prendo i punti topici, per me il 4/3 potrbbe finire il tracy di conseguenza è un punto di possibile accelerazione/set up
okkio spina! il 4 sarà anke un setup principe come dice enri e concordiamo ma... se il tracy parti ora giorno 4 presumo sia il ribasso... e nn al rialzo... ti kiedo... come fa a partire un tracy al 4 se il tracy partirebbe adesso o cmq già iniziato dal minimo sotto 470 delle ore 11?!

sai quanto ti stimo... e quindi dico solo... facciamo attenzione...e poi su una cosa insisto... nn mi manca semplicemente un tracy da qui... ma un T+1 (long ideale con gli USA a 1400)...

per il resto pare abbiamo fatto un ibrido T-3 T-2 tanto x fregare un pò di gente come al solito...

:ciao:
 

Allegati

  • 27.02.13 12.47 FtseMib.bmp
    3,7 MB · Visite: 134

icaro72

Forumer storico
se ho ragione io avrai 3/4 gironi da rottura de pelotas:D

:wall:

Va beh... poi tanto domani torno a lavurà...
E il martello calerà inesorabile sul chiodo

Ho fatto una cosa un po' rischiosa...
Dentro LONG in leva 2000 pezzi da 5,9 su LYXOR ETF FTSE MIB DAILY LEVERAGED target a 6,4...

:lol:
 
Ultima modifica:

spina57

è....
Ciao stop, probabilmente diciamo la stessa cosa, ti allego mensile e tracy credo si capisce bene il 4/3 e la sua importanza, il resto dalle squadrature ?
che possa sbagliare ? certamente come tutti :lol::lol::lol::lol::lol:
quello che volevo sottolineare e che con queste ipotesi si vada a vedere i set-up orari, io ho dei dubbi e mi limito a segnalarli, e come voler cercare il giornaliero in una serie infinita di candele negative, la possibilità di errore e alta ;)
 

Allegati

  • mensile.JPG
    mensile.JPG
    110,5 KB · Visite: 104
  • tracy.JPG
    tracy.JPG
    95 KB · Visite: 111

Buck

Rudyyyyyyyyy
meglio, il trading deve essere noioso.
Se uno cerca adrenalina andasse a fare il bugee jumping :D

Avevi risolto coll'Analysis Pack?

C

macche :wall::wall:

nel week end monto il 2003 sperando non faccia casini , anzi colgo l occasione per ringraziarti pubblicamente per aver modificato il software ed averlo reso comprensivo di tutto cosi da poter lavorare direttamente anche da excel
Grazie Zio Johnny :D
 

Allegati

  • Buck487.gif
    Buck487.gif
    59,6 KB · Visite: 115
  • Buck488.gif
    Buck488.gif
    198,1 KB · Visite: 109
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto