Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
giuro che se è veramente long, con tutti i segnali di analisi tennnnica short su qualsiasi time frame, giuro che mi metto a studiare i cicli e la pianto con sto finecozzz

Buck quando faccio un salto da mia zia a Roma ti offro una coda di quelle coi controczzi a Trastevere :D:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:D
Che tu faccia gain e io lossi ti assicuro è un dato di fatto

Il senso del mio intervento era: come ti astrai da notizie e avvenimenti, ti astrai anche dalle candele che si formano ?

PS: da quanto ti seguo, faccio anche piccoli gain quindi: forza Buck :up:

Allora guarda non era una presa in giro, forse mi sono spiegato male.
Intendevo che se uno fa le candele giapponesi, secondo me va bene ma si deve affinare come tecnica nel corso degli anni solo in quello, sono sicuro che uno che guarda solo le candele come faccio io da 12 anni per i cicli, SOLO QUELLO senza altre menate, trarra da quelle candele dei risultati ottimi.
Provate a prendere per curiosità e pazienza 2 medie semplici su un frame orario o a 30 minuti come vi pare, e guardate solo quelle senza condizionamenti esterni del tipo"i cicli dicono quello elliot ecc ecc "io sono sicuro al 100% che dopo 6 mesi le conoscete talmente bene da capire quando stanno girando al rialzo o ribasso o se il mercato sta facendo una finta.
La maggior parte della gente fà tutto il contrario,oggi 2 medie domani ci mette un rsi su un altro frame, tra 10 gironi siccome non gaina prende un altro frame e ci infila uno stocastico, poi va a guardare i cicli , poi se elliot dice abc, poi perche è uscita la news che parla il tricheco, poi l economia ecc ecc, all infinito, mai una cosa semplice guardata x piu di 1 anno sempre e solo quella.
Mi sono spiegato adesso?;)
 

NickM

Forumer storico
:up: Figurati non ho pensato che miprendevi in giro.

Io sono proprio quello che dici tu: ho lossato con tutti gli strumenti :D:D

Ok quindi tu prescindi dallo schifo delle candele di oggi o ti mettono cmq sul chi va là ?

Ciao
 

palenque

Forumer storico
Allora guarda non era una presa in giro, forse mi sono spiegato male.
Intendevo che se uno fa le candele giapponesi, secondo me va bene ma si deve affinare come tecnica nel corso degli anni solo in quello, sono sicuro che uno che guarda solo le candele come faccio io da 12 anni per i cicli, SOLO QUELLO senza altre menate, trarra da quelle candele dei risultati ottimi.
Provate a prendere per curiosità e pazienza 2 medie semplici su un frame orario o a 30 minuti come vi pare, e guardate solo quelle senza condizionamenti esterni del tipo"i cicli dicono quello elliot ecc ecc "io sono sicuro al 100% che dopo 6 mesi le conoscete talmente bene da capire quando stanno girando al rialzo o ribasso o se il mercato sta facendo una finta.
La maggior parte della gente fà tutto il contrario,oggi 2 medie domani ci mette un rsi su un altro frame, tra 10 gironi siccome non gaina prende un altro frame e ci infila uno stocastico, poi va a guardare i cicli , poi se elliot dice abc, poi perche è uscita la news che parla il tricheco, poi l economia ecc ecc, all infinito, mai una cosa semplice guardata x piu di 1 anno sempre e solo quella.
Mi sono spiegato adesso?;)


Tanto di cappello e parole sante:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto