Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
:up: Figurati non ho pensato che miprendevi in giro.

Io sono proprio quello che dici tu: ho lossato con tutti gli strumenti :D:D

Ok quindi tu prescindi dallo schifo delle candele di oggi o ti mettono cmq sul chi va là ?

Ciao


Secondo me prescinde. Buck fa cicli e quello segue. Del resto giustamente se ne frega:D
 

freesurfer

araldo spaziale
io nel mio piccolo seguo analisi tecnica e candele giappe........e sono ancora long
mi dite che candele "orribili vedete e su quale frame"?
grazie.
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    122,2 KB · Visite: 401

Buck

Rudyyyyyyyyy
Facciamo una analisi seria sull EURO.
da quel minimo a sx è ripartito sicuro al 100% un 15 giorni un settimanale un 4gg e un 2gg.
perche sicuro al 100% percvhe le medie di riferimento del 15GG hanno incrociato al rialzo per cui quel ciclo ha creato un minimo quello dentro al cerchio dove c e scritto 1.
ora il grafico è un 4GG, vediamo sulle freccie 2 incroci della rossa sulla gialla per cui su A è finito un 2gg, ripartenza e max piu alto altri incroci della rossa sulla gialla che determinano un altro 2GG, che pero NON è ANCORA RIPARTITO NON CE L INCROCIO AL RIALZO ROSSA SU GIALLA.
allora, se continuano a scendere rompendo il minimo 1 tutta la struttura dal 15gg in giu diventa negativa, SOLO IN QUEL CASO.
se ora si fermano rigirano e nel cerchio rosso incrociano al rialzo le 2 medie riaparte il 4gg e al 90% rompe il max precedente , perche la struttura 1/1A/1B
è al rialzo.
Nel caso non superassero il max fatto molto probabilmente il 15 giorni avrebbe fatto il suo max nella prima parte e col corso del tempo si andrebbe sotto il minimo 1.
Rega per oggi basta che mi scoppia la capoccia :)
 

Allegati

  • BORSA_597.gif
    BORSA_597.gif
    91,7 KB · Visite: 137

Rommel

Forumer storico
Sì infatti non vedo ste candele drammatiche. L'unica cosa degna di nota, ma per quanto detto finora NON RILEVANTE finchè non scende sotto 1.3575, è che Euro ha ritracciato oltre il 61.8% di fibonacci.
EDIT: mentre scrivevo Buck ha fatto il post sopra, e mo mi sto per commuovere perchè ne ho detta una giusta. :D:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Facciamo una analisi seria sull EURO.
da quel minimo a sx è ripartito sicuro al 100% un 15 giorni un settimanale un 4gg e un 2gg.
perche sicuro al 100% percvhe le medie di riferimento del 15GG hanno incrociato al rialzo per cui quel ciclo ha creato un minimo quello dentro al cerchio dove c e scritto 1.
ora il grafico è un 4GG, vediamo sulle freccie 2 incroci della rossa sulla gialla per cui su A è finito un 2gg, ripartenza e max piu alto altri incroci della rossa sulla gialla che determinano un altro 2GG, che pero NON è ANCORA RIPARTITO NON CE L INCROCIO AL RIALZO ROSSA SU GIALLA.
allora, se continuano a scendere rompendo il minimo 1 tutta la struttura dal 15gg in giu diventa negativa, SOLO IN QUEL CASO.
se ora si fermano rigirano e nel cerchio rosso incrociano al rialzo le 2 medie riaparte il 4gg e al 90% rompe il max precedente , perche la struttura 1/1A/1B
è al rialzo.
Nel caso non superassero il max fatto molto probabilmente il 15 giorni avrebbe fatto il suo max nella prima parte e col corso del tempo si andrebbe sotto il minimo 1.
Rega per oggi basta che mi scoppia la capoccia :)
tutto questo per dire che io sulle euro longherei alla ripartenza del 2gg se non superasse il max fatto chiuderei e sul primo ciclo rotto al ribasso proverei uno short.
Tutto bello il problema è che da qui poi ci vuole una strategia che mi protegga nel caso avessi sbagliato analisi.
e quella la sta spiegando alla grande Marco sull altro 3d e vi consiglio di leggerelo .:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecco che sta per dare segnale della ripartenza del 2giorni, se è quello il minimo piu preciso di cosi 32 ore precise al minuto.
ora se uno dice si pero io non voglio andare long, perfetto ma da qua evita di shortare.
P.S:
SEMPRE SE LA MIA ANALISI è GIUSTA.
 

Allegati

  • BORSA_599.gif
    BORSA_599.gif
    64,9 KB · Visite: 155
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto