Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco

EX recluta - ciclista
a me mancherebbe ancora un 4 ore .... ma si sà io sono più lento :)

T-2 ... diciamo che comanda la mm del T-2
 

Allegati

  • 271.gif
    271.gif
    35,2 KB · Visite: 98

Buck

Rudyyyyyyyyy
rega basta co sti complimenti che io so pure un bel po superstizioso e ogni volta mi tocca prendere corni o altri affini.
Abbiate pietà :wall::)
 

freesurfer

araldo spaziale
rega basta co sti complimenti che io so pure un bel po superstizioso e ogni volta mi tocca prendere corni o altri affini.
Abbiate pietà :wall::)

infatti sei na sega e te sta solo a dì cuxo!:D...................e poi ti ho detto già varie volte
prima la roma poi la borsa........e invece te te stanchi con la borsa e poi
non spingi per la roma ...........e se preggia col brescia!!!:wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
l euro sta tentando di farci l uovo di pasqua anticipato.
se rompe quel minimo sul prox max del 4gg ce da shortarsi anche il Nano:lol:
 

Allegati

  • BORSA_600.gif
    BORSA_600.gif
    85,7 KB · Visite: 134

solomare

APPRENDISTA TRADER
senti Leo falli crakkare di almeno 100 punti essepi...:wall::wall::wall:così mi passa la febbre:D
sul dollaro avrei questo conto che avevo preparato temp fà è sempre valido al momento

Facciamo una analisi seria sull EURO.
da quel minimo a sx è ripartito sicuro al 100% un 15 giorni un settimanale un 4gg e un 2gg.
perche sicuro al 100% percvhe le medie di riferimento del 15GG hanno incrociato al rialzo per cui quel ciclo ha creato un minimo quello dentro al cerchio dove c e scritto 1.
ora il grafico è un 4GG, vediamo sulle freccie 2 incroci della rossa sulla gialla per cui su A è finito un 2gg, ripartenza e max piu alto altri incroci della rossa sulla gialla che determinano un altro 2GG, che pero NON è ANCORA RIPARTITO NON CE L INCROCIO AL RIALZO ROSSA SU GIALLA.
allora, se continuano a scendere rompendo il minimo 1 tutta la struttura dal 15gg in giu diventa negativa, SOLO IN QUEL CASO.
se ora si fermano rigirano e nel cerchio rosso incrociano al rialzo le 2 medie riaparte il 4gg e al 90% rompe il max precedente , perche la struttura 1/1A/1B
è al rialzo.
Nel caso non superassero il max fatto molto probabilmente il 15 giorni avrebbe fatto il suo max nella prima parte e col corso del tempo si andrebbe sotto il minimo 1.
Rega per oggi basta che mi scoppia la capoccia :)
Leo Certo anche voi avete na squadretta:wall::wall::wall: ..ma meglio di noi:wall::wall:
mi dici qual'è il livello limite per diventare negativo così ho un elemento in + di valutazione... io uso lo spoor te lo avevo postato ieri sera..speriamo che stasera tronchino le gambe all'inter:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,3 KB · Visite: 94

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo Certo anche voi avete na squadretta:wall::wall::wall: ..ma meglio di noi:wall::wall:
mi dici qual'è il livello limite per diventare negativo così ho un elemento in + di valutazione... io uso lo spoor te lo avevo postato ieri sera..speriamo che stasera tronchino le gambe all'inter:D
Vince parliamo di borsa e non di calcio :sad::sad::sad::wall::wall:
1.3594 con un close da 15minuti se orario è anche meglio
 

francesco

EX recluta - ciclista
Giusto per aggiungere altra carne al fuoco su € ....

Questo l'annuale in corso, per come lo vedo io ... con 2 T+3 chiusi ed il 3° in corso ...
 

Allegati

  • 272.gif
    272.gif
    30,5 KB · Visite: 89

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince parliamo di borsa e non di calcio :sad::sad::sad::wall::wall:
1.3594 con un close da 15minuti se orario è anche meglio
:(:(:(:( Calcio che è una cosa che si mangia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perfetto si io non guardo mai frame sotto orario lo sai :Dallora siamo appena dentro la cloud sul daily...ed poco sopra della statica fuxia tratteggiata...:up::up: quindi entro questi due livelli fra il tuo e questo abbiamo un vero è proprio supporto importante
mo torno a letto febbre risale..:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,1 KB · Visite: 89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto