Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
E' giusto che l'interpretazione è soggettiva! Cmq grazie per la risposta :)

Guarda che nei cicli di soggettivo non c'è nulla , ci sono delle regole e dei punti ben FISSI , se si pretende di dargli una lettura su come fà comodo , bhe credimi non metterci dei denari perchè li finisci al 100%
é solo un consiglio .:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guarda che nei cicli di soggettivo non c'è nulla , ci sono delle regole e dei punti ben FISSI , se si pretende di dargli una lettura su come fà comodo , bhe credimi non metterci dei denari perchè li finisci al 100%
é solo un consiglio .:ciao:

C'è un triangolo che è composto da ABC la teoria di DOW Min e max crescenti o decrescenti.
Se ABC è un ciclo completo e C è > di A sarà piu facile che quando riparte dal minimo C salga sopra il max B o che ci stia sotto ??
 

Allegati

  • Buck547a.gif
    Buck547a.gif
    85,9 KB · Visite: 157

Stefle

Forumer storico
Scusami Leo, una cosa non mi trovo pero' perche' per trovare il minimo ci aiutano le medie e quindi, per piacere: poiche' la media è la metà del ciclo... perche' per l'annuale utilizzi una media a 160? solo per capire....


io poi sono sempre un po curioso cosi visto che i cicli le leggo anche senza indicatori mi sono andato a prendere Intesa san paolo su iwbank
ma dove è che è andato sotto il minimo del 6 mesi???
:lol::lol::lol:

6 mesi non vuol dire 6 mesi solari :lol::lol::lol::lol: ma circa 160 giorni
prova a contare poi dimmi se mi sono sbagliato:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusami Leo, una cosa non mi trovo pero' perche' per trovare il minimo ci aiutano le medie e quindi, per piacere: poiche' la media è la metà del ciclo... perche' per l'annuale utilizzi una media a 160? solo per capire....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
fantastico, come volevo dimostrare sei andato a vedere per copiare a quanto erano quelle medie :lol: la dimostrazione di quello che ho scritto 2 post fà , interessa piu copiare che capire.
Bhe sappi che l ho scritte apposta non hanno nessun significato ciclico.
E con questo termino perche ho ragione come sempre interessa solo copiare perche se copio penso di far quello che faccio io , io lo faccio perche conosco i cicli non perche ho 4 medie.:lol::ciao:
 

Stefle

Forumer storico
no scusa ma io non voglio copiare ma non avendo fatto mai un corso volevo solo capire se dopo aver letto e riletto dispense almeno per le indicazioni sulle medie mi torvavo (ERA UN CONFRONTO)!!! Va bene, fa niente, tentare non nuoce per di piu' in un forum dove dovrebbe esserci confronto... Fa niente e con questo ti saluto...



:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
fantastico, come volevo dimostrare sei andato a vedere per copiare a quanto erano quelle medie :lol: la dimostrazione di quello che ho scritto 2 post fà , interessa piu copiare che capire.
Bhe sappi che l ho scritte apposta non hanno nessun significato ciclico.
E con questo termino perche ho ragione come sempre interessa solo copiare perche se copio penso di far quello che faccio io , io lo faccio perche conosco i cicli non perche ho 4 medie.:lol::ciao:
 

carpif

Forumer attivo
Leo il tuo grafico non fa una piega! Cmq ognuno la può vedere diversamente..i tuoi consigli sono sempre ben accetti :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
no scusa ma io non voglio copiare ma non avendo fatto mai un corso volevo solo capire se dopo aver letto e riletto dispense almeno per le indicazioni sulle medie mi torvavo (ERA UN CONFRONTO)!!! Va bene, fa niente, tentare non nuoce per di piu' in un forum dove c'e' confronto... Fa niente e con questo ti saluto...

Senti ma mi dici cosa vuoi da me?? continui a ripetere sto corso .
Che significa confronto? che tu mi chiedi e io ti rispondo come tarare tutto ??^? questo è confronto??
Confronto è se io dico che inizia un intermedio e tu mi dici che secondo te non è cosi ed elenchi i motivi e se ne discute , non chiedere come fai sempre " ma quella media come la taro , quell altra perche l hai messa cosi, l indicatore sotto come è fatto se un momentum ecc ecc , questo ripeto non è confronto ma sfruttare il lavoro di altri.
:ciao:
 

Stefle

Forumer storico
si va bene, voglio proprio copiarti, hai ragione tu... non a caso l'altra volta ho fatto un'osservazione... dietro all'impostazione di medie ed indicatori ci sono anche dei ragionamenti logici per individuare le loro rappresentazioni. Sai io credo che magari questo puo' essere molto costruttivo... per me il copiare vale di piu' che guardare un tuo grafico e dire "che bello si sale, che bello si scende"... io non sono fatto cosi' mi dispiace, a me piace ragionarci... ma bisogna avere secondo me una riflessione dall'inizio...



:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
fantastico, come volevo dimostrare sei andato a vedere per copiare a quanto erano quelle medie :lol: la dimostrazione di quello che ho scritto 2 post fà , interessa piu copiare che capire.
Bhe sappi che l ho scritte apposta non hanno nessun significato ciclico.
E con questo termino perche ho ragione come sempre interessa solo copiare perche se copio penso di far quello che faccio io , io lo faccio perche conosco i cicli non perche ho 4 medie.:lol::ciao:

Senti ma mi dici cosa vuoi da me?? continui a ripetere sto corso .
Che significa confronto? che tu mi chiedi e io ti rispondo come tarare tutto ??^? questo è confronto??
Confronto è se io dico che inizia un intermedio e tu mi dici che secondo te non è cosi ed elenchi i motivi e se ne discute , non chiedere come fai sempre " ma quella media come la taro , quell altra perche l hai messa cosi, l indicatore sotto come è fatto se un momentum ecc ecc , questo ripeto non è confronto ma sfruttare il lavoro di altri.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto