Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpif

Forumer attivo
Leo una considerazione, su Intesa S.Paolo che è andato di poco sotto al minimo del 6 mesi è compromesso secondo te il Trend o lo consideri cmq positivo? Compromesso intendo che potrebbe cmq avvicinarsi al massimo :) Grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo una considerazione, su Intesa S.Paolo che è andato di poco sotto al minimo del 6 mesi è compromesso secondo te il Trend o lo consideri cmq positivo? Compromesso intendo che potrebbe cmq avvicinarsi al massimo :) Grazie

non lo tratto quindi non so cosa dirti, puo darsi che il minimo sia quello di un annuale e non solo di un 6 mesi.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo una considerazione, su Intesa S.Paolo che è andato di poco sotto al minimo del 6 mesi è compromesso secondo te il Trend o lo consideri cmq positivo? Compromesso intendo che potrebbe cmq avvicinarsi al massimo :) Grazie

io poi sono sempre un po curioso cosi visto che i cicli le leggo anche senza indicatori mi sono andato a prendere Intesa san paolo su iwbank
ma dove è che è andato sotto il minimo del 6 mesi???
:lol::lol::lol:

6 mesi non vuol dire 6 mesi solari :lol::lol::lol::lol: ma circa 160 giorni
prova a contare poi dimmi se mi sono sbagliato:ciao:
 

Allegati

  • Buck543.gif
    Buck543.gif
    82,1 KB · Visite: 178

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa mi sono espresso male :) volevo dire il trimestrale..

scusa come fa ad essere compromesso un trend se è sceso sotto il minimo di un trimestrale chiudendo un 6 mesi , anzi solitamente uin un trend al rialzo è di prassi , comincio veramente a pensare che voi volete scopiazzare indicatori metodi ecc ecc ma quello che veramente non sapete sono i CICLI .:ciao:
 

antonlop

Forumer attivo
Indice daily

Ciao aggiornamento sul giornaliero italico, se fanno un ulteriore minimo (15200 BB) il periodo è fra domani e il 27, siamo agli sgoccioli.....
 

Allegati

  • ftsemib19032013.JPG
    ftsemib19032013.JPG
    126,4 KB · Visite: 157

antonlop

Forumer attivo
Per Buck

Ciao sono andato a leggermi alcuni post di novembre e con il senno di poi devo dirti che le tue analisi sono centrate pertinenti e spesso ci azzecchi complimenti sinceri (per non dire sempre)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto