Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
si va bene, voglio proprio copiarti, hai ragione tu... non a caso l'altra volta ho fatto un'osservazione... dietro all'impostazione di medie ed indicatori ci sono anche dei ragionamenti logici per individuare le loro rappresentazioni. Sai io credo che magari questo puo' essere molto costruttivo... per me il copiare vale di piu' che guardare un tuo grafico e dire "che bello si sale, che bello si scende"... io non sono fatto cosi' mi dispiace, a me piace ragionarci... ma bisogna avere secondo me una riflessione dall'inizio...

Ecco appunto allora ragionaci e vedrai che la trovi la strada fai prove e prove per individuare l ampiezza dei cicli e poi pian piano te li tari tutti .
non capisco perc he devo dirti io ..esempio" questa media va a 130 perche siccome il ciclo è lungo tot allora va in approssimazione ecc ecc "
Ciao
:ciao:
 

Stefle

Forumer storico
questo e' vero, pero' il problema e' che se le anticipi hai falsi segnali e se le fai piu' precise hai segnali ritardati. Siccome tu per me hai dei segnali precisi che sostieni non essere medie semplici, ne regressioni ,... (ma un indicatore ciclico fatto da un Americano) volevo semplicemente capire l'inizio del ragionamento per arrivare a cio'... D'altronde puoi cercare in giro ma ci sono solo spiegazioni teoriche....


Ecco appunto allora ragionaci e vedrai che la trovi la strada fai prove e prove per individuare l ampiezza dei cicli e poi pian piano te li tari tutti .
non capisco perc he devo dirti io ..esempio" questa media va a 130 perche siccome il ciclo è lungo tot allora va in approssimazione ecc ecc "
Ciao
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo e' vero, pero' il problema e' che se le anticipi hai falsi segnali e se le fai piu' precise hai segnali ritardati. Siccome tu per me hai dei segnali precisi che sostieni non essere medie semplici, ne regressioni ,... (ma un indicatore ciclico fatto da un Americano) volevo semplicemente capire l'inizio del ragionamento per arrivare a cio'... D'altronde puoi cercare in giro ma ci sono solo spiegazioni teoriche....

se tu pensi di trovare il Sacro Graal sei fuori strada , le medie o qualsiasi altra cosa danno falsi segnali è la TUA CONOSCENZA CICLICA che ti permette di stabilire se è un VERO o un FALSO segnale , se non fosse cosi bastava che creavo un TS automatico e me ne stavo in poltrona a vedere entrate ed uscite , mi spiace non è cosi , SERVE LA CONOSCENZA PERFETTA DELLA TEORIA DEI CICLI, e l avrai studiando studiando e studiando ancora ,a quel punto capirai se l indicatore che guardi da anni ti starà dando un vero o un falso segnale e cosa ti dovrai aspettare .
:ciao:
 

Pollon

Waka Waka
vi racconto un particolare del corso tenuto da Leonardo a Montecatini,
quando disse che avrebbe tenuto un corso sui cicli, sul forum si scatenò un pandemonio, tutti volevano partecipare
qualche giorno più tardi disse che per partecipare al corso bisognava sostenere una piccola cifra, in quanto Leonardo doveva acquistare e preparare del materiale ecc ecc
al corso se non ricordo male eravamo circa in 20 persone
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
vi racconto un particolare del corso tenuto da Leonardo a Montecatini,
quando disse che avrebbe tenuto un corso sui cicli, sul forum si scatenò un pandemonio, tutti volevano partecipare
qualche giorno più tardi disse che per partecipare al corso bisognava sostenere una piccola cifra, in quanto Leonardo doveva acquistare e preparare del materiale ecc ecc
al corso se non ricordo male eravamo circa in 20 persone

:lol::lol::lol:
Bhe speriamo che hai imparato qualcosa Leonardo ;)
 

nuovo77

Forumer storico
vi racconto un particolare del corso tenuto da Leonardo a Montecatini,
quando disse che avrebbe tenuto un corso sui cicli, sul forum si scatenò un pandemonio, tutti volevano partecipare
qualche giorno più tardi disse che per partecipare al corso bisognava sostenere una piccola cifra, in quanto Leonardo doveva acquistare e preparare del materiale ecc ecc
al corso se non ricordo male eravamo circa in 20 persone

Io sono disposto anche a farlo a pagamento. Quindi quando il capo vuole io sempre disponibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto