Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guglia was Gulliver

Forumer storico
c'è qualcosa che non mi convince sul nostrano. perchè noi scendiamo il doppio e il resto sta a galla o migliora?

sarà la situazione politica e quella economica che mandano in fumo molte analisi?

regge a mala pena pirelli, eni, azimut con tenaris (appena venduta in pari) e galleggia brembo con snai! ma dai...che borsa è questa?

e proprio oggi dovevo prendere pirelli? :wall:

dico così perchè Io non posso fare short o sennò sarebbe una manna oggi!!!
e voglio vedere a maggio con il detto sell in may dove andiamo!!

molte sere nell'ultimo periodo mi domando dove posso migrare...il desiderio di lasciare questo caro paese in eterno debito è molto forte!

perdonate la riflessione ma ne avevo bisogno!
 
Ultima modifica:

luka46

Dracarys
Siete tutti cosi sicuri di voi stessi che mi chiedo "che bisogno avete di leggere me o qualcun altro ?" io questo bisogno non l ho da 10 anni quando l avevo era perche non ero convinto di cio che facevo...ma questo è un altro discorso.
A piu tardi
:ciao:
su ucg c'è poco da esser sicuri ed ottimisti..almeno per ora.. speriamo la stuazione prenda una piega diversa..
 

Alxj

Forumer storico
Il bello che il minimo relativo che farà a fine aprile verrà scambiato come occasione di entrata per molti ...
 

donaflor

Forumer attivo
< BANCHE CIPRO, PIANO RISTRUTTURAZIONE DOVREBBE ESSERE VISTO COME FORMAT PER ALTRI PAESI ZONA EURO - PRESIDENTE EUROGRUPPO

ecco perche tutto all ingiu
 

Alxj

Forumer storico
< BANCHE CIPRO, PIANO RISTRUTTURAZIONE DOVREBBE ESSERE VISTO COME FORMAT PER ALTRI PAESI ZONA EURO - PRESIDENTE EUROGRUPPO

ecco perche tutto all ingiu


ma di che stiamo parlando ? per 7 mil di dollari vengono giù mercati ? ? ed il prossimo chi sarà il Liechtenstein ? oppure San Marino? Ho sentito che l'Andorra as well non se la passa un granchè !
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ma di che stiamo parlando ? per 7 mil di dollari vengono giù mercati ? ? ed il prossimo chi sarà il Liechtenstein ? oppure San Marino? Ho sentito che l'Andorra as well non se la passa un granchè !


è tutta na scusa Alxj, credo che la trappola euro funzioni cosi, per scendere ovviamente.

cmq ci rimangono 220 punti di nostrano o 15400...poi :help: !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto