Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
< BANCHE CIPRO, PIANO RISTRUTTURAZIONE DOVREBBE ESSERE VISTO COME FORMAT PER ALTRI PAESI ZONA EURO - PRESIDENTE EUROGRUPPO

ecco perche tutto all ingiu

...dici?...

...io credo più questo...


Bce: da 2015 bond bancari uncovered non piu' validi come collaterali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mar - Il board della Banca centrale europea ha deciso nella sesta riunione del 2013 di vietare a partire dal primo marzo 2015 l'utilizzo come collaterali nelle operazioni di politica monetaria dell'Eurosistema di bond bancari uncovered garantiti dai Governi che siano stati emessi dalla stessa controparte o da entita' ad essa vicine. A partire da questa data, l'Eurosistema inoltre non accettera' piu' covered bond emessi dalla controparte il cui portafolgio asset contenga bond bancari uncovered garantiti dal Governo emessi anche da quella controparte o da entita' ad essa vicine.

Com-Chi-Y-

(RADIOCOR) 22-03-13 15:00:01 (0271) 3 NNNN


CR
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...dici?...

...io credo più questo...


Bce: da 2015 bond bancari uncovered non piu' validi come collaterali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mar - Il board della Banca centrale europea ha deciso nella sesta riunione del 2013 di vietare a partire dal primo marzo 2015 l'utilizzo come collaterali nelle operazioni di politica monetaria dell'Eurosistema di bond bancari uncovered garantiti dai Governi che siano stati emessi dalla stessa controparte o da entita' ad essa vicine. A partire da questa data, l'Eurosistema inoltre non accettera' piu' covered bond emessi dalla controparte il cui portafolgio asset contenga bond bancari uncovered garantiti dal Governo emessi anche da quella controparte o da entita' ad essa vicine.

Com-Chi-Y-

(RADIOCOR) 22-03-13 15:00:01 (0271) 3 NNNN


CR

...che detto a FIRENZE vuol dire "S'E' PISSCIATO FUORI DAL VASO D'UN BEL PO'HINO!!!"



CR


P.S.: PREGASI AVVERTIRE NONNI E ZII CHE LE OBBLIGAZIONI BANCARIE CHE L'ADDETTO TITOLI GLI CONSIGLIA OGNI 15 GG. DA 3 ANNI A STA PARTE "SONO CARTA STRACCIA!!!"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto