Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pollon

Waka Waka
Tracy :mmmm:
 

Allegati

  • A55.png
    A55.png
    142,6 KB · Visite: 117

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io la particolarità non l'ho notata , se non una regolare cadenza temporale tra i due cicli

fai una cosa allora dimmi visto che qua siamo tutti sicuri che A è il minimo di un T+2 O MENSILE come viene chiamato piu facilmente,dove è il minimo di fine ciclo , o meglio quale è il minimo di quando è terminato il mensile
Ricordo 'per chi fa cicli tanto per passare il tempo che un minimo di fine ciclo è valido se la congiunzione della trend tirata dai minimi viene o rotta o perlomeno ci si appoggia..
Io qua non la vedo :ciao:
 

Allegati

  • Buck719.gif
    Buck719.gif
    88,9 KB · Visite: 154

Buck

Rudyyyyyyyyy
fai una cosa allora dimmi visto che qua siamo tutti sicuri che A è il minimo di un T+2 O MENSILE come viene chiamato piu facilmente,dove è il minimo di fine ciclo , o meglio quale è il minimo di quando è terminato il mensile
Ricordo 'per chi fa cicli tanto per passare il tempo che un minimo di fine ciclo è valido se la congiunzione della trend tirata dai minimi viene o rotta o perlomeno ci si appoggia..
Io qua non la vedo :ciao:

Diro di meglio se per assurdo B fosse il minimo di un CICLO MENSILE bhe C puo essere un minimo valido non serve che crivo il perchè-
:ciao:
 

Allegati

  • Buck720.gif
    Buck720.gif
    92,3 KB · Visite: 154

Buck

Rudyyyyyyyyy
Diro di meglio se per assurdo B fosse il minimo di un CICLO MENSILE bhe C puo essere un minimo valido non serve che crivo il perchè-
:ciao:

Faccio ancora meglio Se invece un minimo di mensile fosse B i minimi valdi potrebbero essere C e anche D sono 2 minimi VALIDI , pero se D è il minimo valido significa che per finirecon un minimo valido quello iniziato da D deve andare perlomeno su F
adesso posso prendermi 2 giorni di ferie , ma se non sapete queste e altre cose a che vi servono i CICLI??:lol::lol::lol::ciao:
 

Allegati

  • Buck722.gif
    Buck722.gif
    94,4 KB · Visite: 207

Buck

Rudyyyyyyyyy
Avevo dimenticato un particolare ,quindi AB minimo valido BC minimo valido e siamo a 2 mensili Metà +Metà = 3° Mensile.
a domani:ciao:
 

Allegati

  • Buck724.gif
    Buck724.gif
    97,7 KB · Visite: 154

Alxj

Forumer storico
Maremma belva sono 4 mesi che dico che é iniziato tutto a dicembre, possiamo discutere sul semestre (che per me su UCG è bello che andato) ma ormai son pochi i dubbi di centratura
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi ricordo sempre di qualcosa che non ho detto :lol::lol:
Quindi metà+metà = 1 mensile piu altri 2 completano l intermedio, ma allora perche ho iniziato a comprare su A???

PErche non ho la palla di vetro e come tempo potevano anche aver terminato non per niente continuavo a parlare di possibilità che poteva mancare qualcosa basta andare a riprendersi gli articoli di 10 giorni fà.
spero noterete le velocità dell intermedio
 

Allegati

  • Buck725.gif
    Buck725.gif
    218,3 KB · Visite: 142

Buck

Rudyyyyyyyyy
Maremma belva sono 4 mesi che dico che é iniziato tutto a dicembre, possiamo discutere sul semestre (che per me su UCG è bello che andato) ma ormai son pochi i dubbi di centratura

:lol::lol::lol:

non devo neanche risponderti quel minimo puo solo essere METà DI UN 6 MESI
 

Allegati

  • Buck726.gif
    Buck726.gif
    88,4 KB · Visite: 169
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto