Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
.....mi onora essere il tuo contarian preferito:D:D:D

io non sono il contraria di nessuno , io faccio quello che ritengo che mi faccia guadagnare denari , ti diro di piu sto pensando dove chiuderle o a 4.200 o a 5.600
pensa ho speso 1.600 euro e ne voglio investire al massimo 5000 lavoro con altro quindi per me è solo diciamo cosi uno svago, ma anche in quel caso non è che compro o vendo solo per passare il tempo , quindi punto o al 35/40% dell investito o all 80% .
:lol:
quindi ripeto nessun contrairan
:ciao:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno, tira una gran brutta aria......................

uomo avvisato, risparmio salvato............ :titanic:
 

Allegati

  • bancarotta142.jpg
    bancarotta142.jpg
    80 KB · Visite: 621

acurefan

there's nothing left but faith.......
ma poi quando parlano di depositi maggiori di 100k€ si intende liquidi a conto corrente mica compreso il deposito titoli e quindi l'intero ammontare patrimoniale, quindi basta investire la parte in eccesso i 100k€ e almeno si dovrebbe star tranquilli, poi se sequestrano il Monte dei titoli vabbe allora andiamo a zappare......
 

Alxj

Forumer storico
Per UCG io sull'annuale mi sono già esposto a gennaio .. ma prima di finire a 2,70 deve fare un rimbalzo di almeno 1 o 2 mesi ciclici. Se non li fa altro che 2.2
 

fenice78

Forumer storico
ma poi quando parlano di depositi maggiori di 100k€ si intende liquidi a conto corrente mica compreso il deposito titoli e quindi l'intero ammontare patrimoniale, quindi basta investire la parte in eccesso i 100k€ e almeno si dovrebbe star tranquilli, poi se sequestrano il Monte dei titoli vabbe allora andiamo a zappare......

Si perchè "normalmente" le persone tengono 100 mila euro sul conto...con tutto il super rendimento che hanno....:wall:
 

daniele26

Forumer storico
ma poi quando parlano di depositi maggiori di 100k€ si intende liquidi a conto corrente mica compreso il deposito titoli e quindi l'intero ammontare patrimoniale, quindi basta investire la parte in eccesso i 100k€ e almeno si dovrebbe star tranquilli, poi se sequestrano il Monte dei titoli vabbe allora andiamo a zappare......
Io ho capito 100k compresi i monte titoli..:sad::sad:
 

antonlop

Forumer attivo
Buon giorno, tira una gran brutta aria......................

uomo avvisato, risparmio salvato............ :titanic:
Ciao ho notato e volevo fare una precisazione, a cipro le banche era di fatto fallite perchè piene di titoli di stato greci poi a cipro le banche avevano attivi nominali pari a 5 volte il pil dell'isola.
E' da notare che ai depositanti è stato fatto un prelievo forzoso a fronte di titoli convertibili della banca stessa (in pratica hanno detto caro correntista fallisce la banca potresti perdere i tuoi soldi sopra i 100 mila euro se vuoi non perderli ti faccio un prelievo forzoso salvo la banca ed in cambio avrai titoli della banca stessa)
In europa dal 2008 ad oggi sono state salvate molte banche (una per tutte la belga Fortis o Dexia) attraverso operazione di acquisizioni da parte di altri isituti vedi bnp che compra fortis con i soldi dello stato francese o di acquisizione diretta da parte dello stato che entra nel capitale della banca (vedi RBs quella dei certificati a leva e barclays in misura minore), in italia è stata fatta un altra scelta per banche prese male - Tremonti bond prima e Monti bond ora su BPM e MPS.
Ora questo cosa del prelievo forzoso rappresenterebbe quindio una leva in piu per salvare le banche, ma sarebbe l'estrama ratio 8questa estate le banche spagnole sono state salvate con inizieno di liquiditò che veniva dal fondo salvastati).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto