1) non so neanche di che view parli , perlomeno se posti qualcosa accertati che il link funzioni
2) Da A a B sono 98 giorni io in 14 anni cicli da 49 giorni l uno di intermedio non ne ho mai visti , se tu li hai visti rendici partecipi della scoperta in maniera da avere anche noi un altra visuale
3) se ritieni invece che il 6 mesi sia iniziato da C bhe mi spiace deluderti ma non ha nessun fondamento ciclico è una tua invenzione perche per finire B cioe dicembre un 6 mesi doveva scendere come sulla freccia sulla trend sottostante o perlomeno avvicinarsi il piu possibile.
Quindi come vedi continui a dare una risposta che a lvl ciclico a mio modo di vedere e studiare i cicli non puo ESISTERE, poi se a te piace è un tuo problema ma con i cicli ci sono delle regole se non le sai ti invito a studiarle le trovi su parecchi libri da Torreggiani a Migliorino
Ultima cosa da ora se si parla di cicli si argomenta con dei grafici e si spiega , farò togliere qualsiasi analisi che si del Tipo .
"
il mensile finisce il 27 marzo
Se si scrive qualcosa la si argomenta altrimenti ci si crea un bel thread e si scrive cio che piu piace .