Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonlop

Forumer attivo
Indice Italico e Cicli Lunari

Ciao vi allego il grafico delle fasi lunari sul daily indice nostrano ftsemib, che dire come gia detto anche in passato la luna (nuova o piena che sia spesso rappesenta dei min e max a livello ciclico) ora se vedete il grafico apparte il min di luglio che è fuori fase la luna vi ha sempre preso.
Ho cercato grossolanamente di conteggiare le fasi lunari ed ho notato che gli i due macrocicli presenti sul grafico hanno avuto circa 9 -10 fasi lunari a testa.
domani 27 marzo alle 10.30 circa è luna piena mi potrei asperttare quindi ancora un punto di svolta per ripartire verso l'alto.

Spero di avervi almeno incuriosito..... e buona luna piena a tutti:futuro:
 

Allegati

  • ciclilunari7.JPG
    ciclilunari7.JPG
    147,6 KB · Visite: 164

xgil

Forumer storico
ciao vi allego il grafico delle fasi lunari sul daily indice nostrano ftsemib, che dire come gia detto anche in passato la luna (nuova o piena che sia spesso rappesenta dei min e max a livello ciclico) ora se vedete il grafico apparte il min di luglio che è fuori fase la luna vi ha sempre preso.
Ho cercato grossolanamente di conteggiare le fasi lunari ed ho notato che gli i due macrocicli presenti sul grafico hanno avuto circa 9 -10 fasi lunari a testa.
Domani 27 marzo alle 10.30 circa è luna piena mi potrei asperttare quindi ancora un punto di svolta per ripartire verso l'alto.

Spero di avervi almeno incuriosito..... E buona luna piena a tutti:futuro:
ottimo . Bravo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao vi allego il grafico delle fasi lunari sul daily indice nostrano ftsemib, che dire come gia detto anche in passato la luna (nuova o piena che sia spesso rappesenta dei min e max a livello ciclico) ora se vedete il grafico apparte il min di luglio che è fuori fase la luna vi ha sempre preso.
Ho cercato grossolanamente di conteggiare le fasi lunari ed ho notato che gli i due macrocicli presenti sul grafico hanno avuto circa 9 -10 fasi lunari a testa.
domani 27 marzo alle 10.30 circa è luna piena mi potrei asperttare quindi ancora un punto di svolta per ripartire verso l'alto.

Spero di avervi almeno incuriosito..... e buona luna piena a tutti:futuro:

Ottimo :up:
 

Alxj

Forumer storico
1) non so neanche di che view parli , perlomeno se posti qualcosa accertati che il link funzioni
2) Da A a B sono 98 giorni io in 14 anni cicli da 49 giorni l uno di intermedio non ne ho mai visti , se tu li hai visti rendici partecipi della scoperta in maniera da avere anche noi un altra visuale
3) se ritieni invece che il 6 mesi sia iniziato da C bhe mi spiace deluderti ma non ha nessun fondamento ciclico è una tua invenzione perche per finire B cioe dicembre un 6 mesi doveva scendere come sulla freccia sulla trend sottostante o perlomeno avvicinarsi il piu possibile.

Quindi come vedi continui a dare una risposta che a lvl ciclico a mio modo di vedere e studiare i cicli non puo ESISTERE, poi se a te piace è un tuo problema ma con i cicli ci sono delle regole se non le sai ti invito a studiarle le trovi su parecchi libri da Torreggiani a Migliorino

Ultima cosa da ora se si parla di cicli si argomenta con dei grafici e si spiega , farò togliere qualsiasi analisi che si del Tipo .
"il mensile finisce il 27 marzo
Se si scrive qualcosa la si argomenta altrimenti ci si crea un bel thread e si scrive cio che piu piace .
:ciao:


1.
http://www.investireoggi.it/forum/attachments/piazza-affari/217576d1361465391-intermedio-o-c86-buck367.gif

2. L'intermedio T+3 a 86gg è un invenzione recente (2003-2004) la teoria classica parla T+3 a 54gg con annuali con 4 T+3. La mia conta è corretta a livello teorico e tu lo sai meglio di me.

3. Non ho mai preso in considerazione la partenza da C si vede da i grafici postati, nè tantomeno postato interventi con date di fine ciclo. Se ritieni opportuno fai pure cancellare interventi offensivi o fuori luogo.


Concludo: Ho risposto ad una tua esplicita domanda sulla trend del semestrale con un grafico di settimane fa che se seguito avrebbe generato un gain sul sottostante di 1,5 eur ad azione. Mi ritrovo una pletora di ipotesi che io non ho mai riportato su cui prendi spunto per giudicare


In bocca al lupo per il futuro Leo, già passavo poco di qua ... ora m'è passata proprio la voglia
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
1.
http://www.investireoggi.it/forum/a...17576d1361465391-intermedio-o-c86-buck367.gif

2. L'intermedio T+3 a 86gg è un invenzione recente (2003-2004) la teoria classica parla T+3 a 54gg con annuali con 4 T+3. La mia conta è corretta a livello teorico e tu lo sai meglio di me.

3. Non ho mai preso in considerazione la partenza da C si vede da i grafici postati, nè tantomeno postato interventi con date di fine ciclo. Se ritieni opportuno fai pure cancellare interventi offensivi o fuori luogo.


Concludo: Ho risposto ad una tua esplicita domanda sulla trend del semestrale con un grafico di settimane fa che se seguito avrebbe generato un gain sul sottostante di 1,5 eur ad azione. Mi ritrovo una pletora di ipotesi che io non ho mai riportato su cui prendi spunto per giudicare


In bocca al lupo per il futuro Leo, già passavo poco di qua ... ora m'è passata proprio la voglia
Ti ringrazio ma hai sempre avuto sta supponenza anche quando stavi in chat , non detta da me ma dagli altri che c erano , io ho risposto a te che hai scritto che a dicembre era terminato un semestrale e sai da cosa si vede la tua malafede? che visto che mi conosci da un bel po e forse mi devi anche qualcosa perlomeno il rispetto visto che per quasi 2 anni sei stato in chat su skype non hai messo neanche un grafico con una spiegazione per avere un confronto , ma era cosi anche in chat tu sei DIO non devi spiegazioni a nessuno , sono per le persone come te che faro un sito a pagamento , perlomeno se proprio qualcuno deve fare il ******** lo fa pagando .
Ti saluto stammi bene:ciao:
p.s.
avevo dimenticato , CHE COSA CENTRA IL FIB SULLA FOTO CHE HAI POSTATO MENTRE TE PARLI DI UNICREDIT un classico della coerenza un sei mesi su UCG e postiamo la Donna immobile.-
Intermedi da 86 giorni li ho scoperti io tanto per rispondere alla tua secondo domanda , ma dal 2003 ad oggi forse ne avro contato 1 da 56 giorni e lo sai anche bene perche se ne parlava anche in chat su skype , sopratutto del perche nel corso degli anni con l arrivo della tecnologia cioe della possibilità di investire stando in poltrona i cicli si siano allungati
alla 3° provocazione neanche ti rispondo perche io non cancello nulla ma invece di fare gli arroganti , basta che metti un grafico e specifichi cosa ci vedi invece di fare MAGO OTELMA
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusate ma oggi non ho voglia di scrivere quindi arrangiatevi vediamo se ne ho voglia domani , altrimenti trovatevi qualcun altro da leggere , perchè queste sono le persone che ti dicevano grazie tutti i giorni quando per 2 anni gli spiegavi le cose sui cicli a VOCE,adesso che forse non gli servi ......
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto