Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti,anche io per la verità nn avevo notato il banner,cmq il mio modesto contributo l'ho dato e ti ringrazio sempre per quello che Tu hai dato a me e a noi tutti,in questi anni.
E nel mio piccolo ho sempre cercato di nn romperti i coglioni, evitando di disturbare per questioni personali o per la gestione particolare del mio piccolo trading.
Un saluto a Tutti..torno nel sottobosco.

Ragazzi non serve credetemi , ho spiegato penso il perchè lo avevo messo , in ogni caso visto che ono una persona perbene spiego anche l evolversi dell cosa.
Un po di tempo fa ci siamo incontrati con Antonio in arte Shinoby, un carissimo amico e un ottimo trader stava creando un sito , ci siamo parlati ed abbiamo deciso di farlo Insieme in maniera di dare un buon servizio e di prendere 2 piccioni con una fava , cosi veramente riusciremo a fare qualcosa di serio e chi si preoccupa di costi o altro stia tranquillo sarà una cosa quasi simbolica che coprira i costi del sito .
Questo è tutto :ciao:

Ragazzi non serve credetemi , ho spiegato penso il perchè lo avevo messo , in ogni caso visto che ono una persona perbene spiego anche l evolversi dell cosa.
Un po di tempo fa ci siamo incontrati con Antonio in arte Shinoby, un carissimo amico e un ottimo trader stava creando un sito , ci siamo parlati ed abbiamo deciso di farlo Insieme in maniera di dare un buon servizio e di prendere 2 piccioni con una fava , cosi veramente riusciremo a fare qualcosa di serio e chi si preoccupa di costi o altro stia tranquillo sarà una cosa quasi simbolica che coprira i costi del sito .
:up:
PS.:Posso fare il piccione? (La fava la faccio già da altre parti :D)

E' un ottima idea, facci sapere però dove ti possiamo trovare, senno sarà un po' difficile

:lol:

Sul settimanale di UCG ritengo interessante il testa della Boll inferiore sopra la quale abbiamo rotto la MM50...

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    55,7 KB · Visite: 601
.....prima o poi doveva succedere..........
ho avuto il piacere di sentire Leonardo qualche volta al telefono; lui ha capito che di cicli ci capivo poco, ma con la sua santa pazienza, ha cercato di spiegarmi, come si farebbe ad un bambino ad andare in bicicletta;
sarà molto fortunato/a quella creaturina ad avere un nonno così......
arrivederci a presto grande uomo

Leo, in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Grazie , non ho ancora chiuso il blog , non sto scrivendo oggi perche oltre all incazzatura ho anche da fare , pomeriggio vedo di dare un aggiornata.
Per la cronaca anche se sono scesi sotto al minimo non è cambiato nulla sempre l intermedio deve iniziare o meglio per il mio metodo cmq anche fosse il piu negativo possibile cmq non si puo shortare prima deve compiere il suo Iter poi si potra shortare:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto