Always Learn
Forumer attivo
e visto che ci sono PARLIAMO DEGLI ALTRI 50 , avevo dato una opportunità avevo fatt mettere una cosa con scritto Donazione volevo proprio vedere se c era qualcuno che magari visto che tutto è gratis avesse donato un euro con scritto " donali a questa causa in beneficenza" perche lo scopo era questo vedere la gente le 2000 persone che tutti i gironi vengono a leggere GRATIS il blog se avevano lo stesso mio altruismo che FACCIO DA 10 ANNI QUASI , bhe devo deluderti i 50 di cui parli te sono 2, solo 2 hanno detto" bhe dai doniamo qualcosa e mandiamola in beneficenza" eppure 2000 leggono tutt i giorni e tanti ma anti ma tanti hanno lucrato sul mio operato , ma quando c era da fare loro qualcosa per gli altri cosa hanno fatto??
Se posso permettermi, visto che sono uno dei 2000, dico la mia ...
Personalmente della sezione DONAZIONE non me n'ero nemmeno accorto, scusa ma già trovare il tempo di leggere tutto non è facile, e tra i tanti banner che ci sono è piu' facile cadere in errori che latro ... non sapevo fosse stata una TUA iniziativa, se avessi detto:" ragazzi, ho messo la sezione DONAZIONE, donate xxx oppure fate voi" ... sicuramente avrei partecipato. Anzi se mi dici la cifra che gradisci faccio subito la donazione. Questa è la mia opinione
Se poi farai qualcosa a pagamento penso di essere uno di quelli che non avrà problemi a pagare per leggere una tua opinione, l'unico problema sarà che mancherà il CONFRONTO con gli altri, pazienza ...
In ogni caso GRAZIE, come sempre