Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie , non ho ancora chiuso il blog , non sto scrivendo oggi perche oltre all incazzatura ho anche da fare , pomeriggio vedo di dare un aggiornata.
Per la cronaca anche se sono scesi sotto al minimo non è cambiato nulla sempre l intermedio deve iniziare o meglio per il mio metodo cmq anche fosse il piu negativo possibile cmq non si puo shortare prima deve compiere il suo Iter poi si potra shortare:ciao:

Sei un grande:up:
grazie

Ftse mib

oggi ci siamo appoggiati sul supporto proiettato dal minimo del 26 feb, perfetto anche come tempo.
nel caso non bastasse potrebbero esserci i 14250 circa, un supporto più tosto.

PS: la media verde identifica il ciclo intermedio.....quella grigia il ciclo Tracy (4 ordini inferiori):
a me sinceramente riesce difficile pensare ad un intermedio già iniziato senza che prezzi e media di 4 ordini inferiori non siano riusciti neppure a superare la media del ciclo intermedio stesso....quindi per ora non lo prendo in considerazione. Importante sarebbe invece avere volumi bassi in chiusura di giornata.

Allegati

• fib.png
    fib.png
    33,5 KB · Visite: 577
ciao a tutti, io sono uno di quei "lettori silenti" che cerca di imparare come muoversi in piena autonomia all'interno di questo mondo e che come altri purtroppo non si è mai accorto del banner relativo alla donazione...chiedo venia Leo ,la colpa è mia che sono sempre di corsa e che egoisticamente e superficialmente traggo e scappo....però se mi sarà permesso volentieri continuerò a seguirti e a seguirvi dietro donazione. grazie

ciao a tutti, io sono uno di quei "lettori silenti" che cerca di imparare come muoversi in piena autonomia all'interno di questo mondo e che come altri purtroppo non si è mai accorto del banner relativo alla donazione...chiedo venia Leo ,la colpa è mia che sono sempre di corsa e che egoisticamente e superficialmente traggo e scappo....però se mi sarà permesso volentieri continuerò a seguirti e a seguirvi dietro donazione. grazie

Ragazzi non è colpa di nessuno non ne fate un caso diplomatico :lol:
il tutto diventerà piu interessante perlomeno potro spiegare quello che faccio senza rimanere solo su uno scritto e un grafico.:ciao:
sempe per chi ne è interessato magari tantio volgiono solo leggere se compri o vendi

Ultima modifica:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSE Mib Intermedio o C 86 - 27 Marzo
Consiglio di leggere l articolo precedente cosi ci si rende conto del lavoro svolto, cmq siamo agli sgoccioli del ciclo intermedio , il target di

Buongiorno a tutti

Un ringraziamento particolare a BUCK (leggo/imparo/sto in silenzio)
Seguo ed ho aderito all'iniziativa di SHINO/Antonio.

Mi rammarica trovare ancora gente che polemizza(e fa incazzare) chi dedica tempo e conoscenza agli altri in modo totalmente gratuito.

Volevo solo esprimere la mia solidarietà a BUCK.....x quello che può servire.

Buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto