Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Sai Ricci leggo tanti moralizzatori da tutte le parti da qua alla politica , ma nessuno che vuol fare qualcosa per gli altri .
Io penso diaver letto bene cosa hai scritto non era cosi complicato , hai voluto dire giustamente che preferisci dare in beneficenza piuttosto che a trading e cicli , condivisibile se non conoscessi Leonardo invece affermi di conoscerlo , però in tutto questo ti piace venire a leggere cosa scrivo e magari qualche volta con una dritta averci guadagnato qualcosa , altrimenti che leggi a fare?neanche ti saresti posto questo problema , quindi dopo l architrave della moralizzazione ..il contentino del fatto che faccio per gli altri che tutti me ne sono grati ecc ecc .
Nerlle donazioni c'è la possibilità di sc rivere qualcosa , bastava che mandavi 1 euro e scrivevi dove volevi darlo in beneficenza sarei stato onorato di metterti il resoconto di dove era stato destinato.
Quindi perfavore fatemi finire in pace questi ultimi giorni di un blog a cui sono affezionato poi tolgo il disturbo e vedrai come tutto diventerà piu semplice .
:ciao:
Leo sono un tuo omonimo e non ti ho mai scritto finora, ma spesso passavo a leggerti. Di cicli non ne ho mai capito niente e, a dirla tutta, neanche mi interessano molto.
Ma la tua passione e dedizione in questi anni mi hanno comunque sempre colpito e destato ammirazione, mi mancherai!:up::up:
Per quel che vale, ti auguro grandi successi per la nuova avventura e per il tuo futuro (e magara..anche per la nostra MITICA :lol: )
Buonissime cose!!:bow:
Leb
 

DECORTIL

Nuovo forumer
Ciao Leo. Non sono un tuo lettore quotidiano ma quasi. Ho dato una lettura veloce a quanto precede e credo si sia creata la solita incomprensione. Non discuto dell'opportunità di chiedere una donazione che a onor del vero tale non è secondo me. Offrire un caffè ad un amico che ti da un consiglio e/o un aiuto a casa mia si chiama semplice educazione. Per questo motivo ho sempre pagato più che volentieri il "caffè" a tutti quelli che considero amici anche se virtuali (ti posso mandare uno stampato dei "caffè" degli ultimi mesi) e lo avrei fatto e lo farò più che volentieri anche con te. Mi devi dare la possibilità però. Forse chiedo troppo ma non potresti inserire tra le modalità di "donazione" anche il bonifico? Ciao e comunque vada, ti faccio un sincero in bocca al lupo.
 

legionario

Nuovo forumer
Buongiorno, non voglio alimentare la polemica, condivido ovviamente la posizione di Buck e per la mia parte non posso che fare ammenda. Aggiungo che ho già visto episodi analoghi, nella fattispecie OLD TRADER un altro bravo ciclista che molti avranno conosciuto e considerata l'età media dei fequentatori se qualcosa non piace si cambia il programma con il telecomando non siamo obbligati a seguire.
Una osservazione da ciclista, quando termina un ciclo vi è sempre un'ultima fase da PANIC SELLING.
Ad maiora a tutti
Il Legionario
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno, non voglio alimentare la polemica, condivido ovviamente la posizione di Buck e per la mia parte non posso che fare ammenda. Aggiungo che ho già visto episodi analoghi, nella fattispecie OLD TRADER un altro bravo ciclista che molti avranno conosciuto e considerata l'età media dei fequentatori se qualcosa non piace si cambia il programma con il telecomando non siamo obbligati a seguire.
Una osservazione da ciclista, quando termina un ciclo vi è sempre un'ultima fase da PANIC SELLING.
Ad maiora a tutti
Il Legionario

Già e guarda caso Luigi è un carissimo amico e forse l unico con cui i metodi sono simili , stesso approccio al mercato , se lo conosci sapri allora dell importanza delle trend :lol:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto