Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi dispiace di essere stato frainteso nel messaggio come uno che non vuole pagare una reta e avere tutto gratis.
Una cosa do ragione a Torreggiani quando dice che le cosa gratis non vengono aprezzate.
Prima cosa sono 3 anni che ho iniziato con il trading e non 10.
E poi non ho mai detto di non pagare una retta se Buck ha intenzione di farlo lo pagherò volentieri.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 2ª analisi ciclica - 27 Marzo Segnale accertato e per accertato intendo non solo i soliti segnali ma qualcosa che non stò a dire ora che conferma al 99.9% la partenza
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 27 Marzo Dovremmo essere molto molto vicini ad un segnale di inversione long sul Tracy , chissa ....
Mi dispiace di essere stato frainteso nel messaggio come uno che non vuole pagare una reta e avere tutto gratis. Una cosa do ragione a Torreggiani quando dice che le cosa gratis non vengono aprezzate.
Ecco su questo sono daccordo e concludo e per ora vorrei soprassedere , se ci serviva una retta per vivere conAntonio , bhe credetemi facevamo altro non certo quel tipo di mestiere tanto piu che Antonio ne ha uno ottimo, quindi credetemi sarà solo per pagare le spese di un sito e vi garantisco che far funzionare tutto non sono stupidate