Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, se cosi dovesse essere (ciclo neg) io cmq mi potrei aspettare almeno un 15 gg di rialzo... che pensi?

non dice che sia negativo..!
lo associa alla lingua che fece a Luglio 2012 prima di partire a razzo verso l'alto.

é molto semplice per poter shortare devi avere indicatori e medie nella posizione che permette di shortare , quindi dovrai aver avuto prima una inversione long e un suo completamento , se non l hai avuta come puoi dire che un ciclo è negativo?
ci sono 2 fasi una long e una short per shortare devio essere nella fase long per longare devo essere nella fase short , noi sul fib ora siamo nella fase short quindi posso solo longare :ciao:

é molto semplice per poter shortare devi avere indicatori e medie nella posizione che permette di shortare , quindi dovrai aver avuto prima una inversione long e un suo completamento , se non l hai avuta come puoi dire che un ciclo è negativo?
ci sono 2 fasi una long e una short per shortare devio essere nella fase long per longare devo essere nella fase short , noi sul fib ora siamo nella fase short quindi posso solo longare :ciao:
grazie

Orario UCG...

Sembrano messi nella giusta posizione per la ripartenza

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    46,8 KB · Visite: 664
Buongiorno a tutti.
Se fosse confermata la lingua si dovrebbe verificare la formula:

Nuovo Ciclo= Ciclo Lingua^4

quindi se siamo in partenza di un semestrale, si dovrebbe formare una lingua pari ad un ciclo T+1.
ora se prendiamo le chiusure, il minimo è stato fatto il 04/03 e ad oggi si contano già 18gg.
Il tempo quindi è scaduto. Al prossimo segnale di inversione T+1 deve partire il nuovo ciclo senza fare nuovi minimi, altrimenti non ci siamo.....io comunque preferisco monitorare i volumi, finchè i big non hanno la certezza che i piccoli sono tutti al ribasso, non si parte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto