Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
io credo che il problema non sia solo quello delle opzioni o di quale prendere, c e tutto un discorso dietro ENORME:
1)arriva segnale di short su intermedio
2)che tg avro o penso di avere?quando a che tempo pressapoco finisce?
per cui devo calcolare quanti giorni in modo da sapere dove posizionare la scadenza dell opzioni, che tg sia come ciclo , sommandoci anche il tg statisco Solare, cosi a quel punto si puo avere tutto il necessario per sapere che opzione comprare e cosa vendere.
3)e piu importante se l entrata si rivela sbagliata come mi copro la situazione e come, perche non si hanno beni al sole per cui si shortano fib come bruscolini.
Ecco quando si sanno tutte e 3 questi punti allora secondo me si puo tradare una discesa.
Dimenticavo quanto impiegare e in che modo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io credo che il problema non sia solo quello delle opzioni o di quale prendere, c e tutto un discorso dietro ENORME:
1)arriva segnale di short su intermedio
2)che tg avro o penso di avere?quando a che tempo pressapoco finisce?
per cui devo calcolare quanti giorni in modo da sapere dove posizionare la scadenza dell opzioni, che tg sia come ciclo , sommandoci anche il tg statisco Solare, cosi a quel punto si puo avere tutto il necessario per sapere che opzione comprare e cosa vendere.
3)e piu importante se l entrata si rivela sbagliata come mi copro la situazione e come, perche non si hanno beni al sole per cui si shortano fib come bruscolini.
Ecco quando si sanno tutte e 3 questi punti allora secondo me si puo tradare una discesa.
Dimenticavo quanto impiegare e in che modo.
Allora io se dovessi shortare da qua SP500 farei cosi, vista la mob sui 1370
comprerei +p1220-c1355 su marzo ci sarebbe uno sbilancio di 1 punto .
ecco quel punto è la perdita se rimangono fermi fino a scadenza marzo dentro la forchetta
 

deltazero

Forumer storico
io credo che il problema non sia solo quello delle opzioni o di quale prendere, c e tutto un discorso dietro ENORME:
1)arriva segnale di short su intermedio
2)che tg avro o penso di avere?quando a che tempo pressapoco finisce?
per cui devo calcolare quanti giorni in modo da sapere dove posizionare la scadenza dell opzioni, che tg sia come ciclo , sommandoci anche il tg statisco Solare, cosi a quel punto si puo avere tutto il necessario per sapere che opzione comprare e cosa vendere.
3)e piu importante se l entrata si rivela sbagliata come mi copro la situazione e come, perche non si hanno beni al sole per cui si shortano fib come bruscolini.
Ecco quando si sanno tutte e 3 questi punti allora secondo me si puo tradare una discesa.
Dimenticavo quanto impiegare e in che modo.
effettivamente hai ragione
se 1 sa come gestirle , sa anche come sceglierle

allora metto io il punto 4

4) con le opt non c'è nessuna magia che permette di fare i soldi
ma si puo modellare esattamente il profilo rischio/profitto come lo vogliamo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
4gg dell euro segnale per la ripartenza per cui.
ora o mai piu :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_632.gif
    BORSA_632.gif
    88 KB · Visite: 175

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo come son bravi con ste stronzate a fare dei spike micidiali che incasinano tutti i grafici , come se da 1 dato del ca...o dipendessero le sorti dell universo.
Servono solo a loro i dati per far ste porcate cosi vi ritrovate un grafico che non serve ad una sega a meno che non fate come me che lo levo di mezzo lo spike.
manipolando i dati sia di tradestation che di excel e se la pigliano in c..o.
esco a farmi un giro a dopo:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto