Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq il fatto di non andare sopra il max del precedente 4gg per lo stox è un chiaro segnale di prepararsi a scendere se fanno come al solito faranno su e giu per 4/5 giorni , poi gli ultimi 5/6 giorni prima della fine del mensile vengono giu.
PEr cui prevedo un bello sballottamento per i prossimi giorni tra su e giu a saltare i stop.
calcolate che la discesa effettiva per la fine di un TRIMESTRE sono 15 giorni massimo.
Per cui se questo è solo la fine del 2° mensile e poi ne ripartira un 3° per questa scendono gli ultimi 4/5 giorni.
Se fanno invece come il precedente fanno ritraccio 0 sulla fine del mensile ripartono su massimetto piu alto e poi giu per 15GG. e ci si ritrova con 2 mensili e mezzo
ve lo faccio vedere se no probabilmente non mi capite.
la parte verde è il 15GG in + in giallo i 2 mensili da 28 giorni
 

Allegati

  • BORSA_642b.gif
    BORSA_642b.gif
    87,3 KB · Visite: 118

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questa è la struttura dei giornalieri sul precedente 4GG, si vede che cmq questo giornaliero non ha superato il max del precedente A, ora sotto c e la ripartenza della velocità ma quale è il minimo vero?figghi bottazza:lol:
allora se ora superano il massimo di oggi C probabilmente lo hanno solo allungato per fregare un po di gente , tutto normale, di li poi sicuramente bucheranno anche il max prima di A quello del 4GG.
Se non lo fanno allora il minimo non è B ma quello leggermente prima, e sta salita serve solo per far incrociare gli oscillatori del ciclo al rialzo e portare aspasso su e giu la gente
 

Allegati

  • BORSA_643.gif
    BORSA_643.gif
    38,8 KB · Visite: 110

Buck

Rudyyyyyyyyy
anche se guardando il precedente settimanale il vizietto ce l hanno di allungare il 5 riportarlo sul min del 4 giorni e poi ripartire e rompere il max.
bei c..... non ce che dire :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_644.gif
    BORSA_644.gif
    50 KB · Visite: 112

Buck

Rudyyyyyyyyy
insomma, calma e gesso :D
Bhe sinceramente da qua se avessi solo o etf o futures long non ci rimarrei , un bel flat e via, con qualcosa che cmq ti garantisce 0 perdita entro scadenza febbrai sotto una quota bella lontana come 2850 allora cambia il discorso.
Pero non mi metterei neanche short a meno che di far varie entrate .
Una da qua a 3005, una quando gira questo 4giorni o se rompe 2980.
e l ultima doppia sul max del 4 ciclo settimanale cioe il prossimo.
Cosi diventa accettabile ma si hanno le palle se questi il max del prox settimanale lo fanno 100 punti piu su?
 

NOTRADE

Forumer attivo
ekkomi di ritorno , allora senza tanti drammi il 4gg hanno incrociato le medie per cui il punto di riferimento del minimo 2980,quello del sett e 15gg 2921.
Trovate i rispettivi sul fib.
Possono fare 3 cose
1)salgono rompono il max e vanno a fare il max del settimanale
2)lateralizzano scendono sotto il min del 4gg chiudono settimanale e poi ripartono
3)rompono anche il min del 15gg ed allora facciamo festa perche ci sarebbero altri 8 giorni come minimo di discesa.
Io provero uno short sul 2 ciclo settimanale cioe il 4°, ad ora non mi muovo, tanto cmq sono ancora long con preoccupazione sotto 2850 entro scadenza febbraio nel caso abbiano fatto il max lo avro preso tutto fino all ultimo respiro, l ultimo tarde l ho aperto a 3010 con +c3100-p2850.
Spero che sia stato chiaro.
buck perdonami o chi altri ti legge da piu tempo
quando dici che hai fatto long aprendo a 3010 di stoxx comprando call 3100 febbraio e vendendo put 2850 febbraio
dici in rapporto uno a uno o cosa, se puoi per capire visto che è poco che vi leggo

se vuoi e se puoi darmi risposta
grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buck perdonami o chi altri ti legge da piu tempo
quando dici che hai fatto long aprendo a 3010 di stoxx comprando call 3100 febbraio e vendendo put 2850 febbraio
dici in rapporto uno a uno o cosa, se puoi per capire visto che è poco che vi leggo

se vuoi e se puoi darmi risposta
grazie
si 1 a 1
buona serata a tutti e buon week end.
p.s.
i minimi dei 4gg hanno tenuto per cui tutto rimane invariato.
siamo al 6° giornaliero :ciao:
Leonardo
 

amilcare

La cascada the Introby
ciao raga mi auguro che possa essere d' aiuto.......
i80046_a-eurostoxx-50.png


se da questo triangolo esce da sopra il possibile target 3050.......sperem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto