Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq il fatto di non andare sopra il max del precedente 4gg per lo stox è un chiaro segnale di prepararsi a scendere se fanno come al solito faranno su e giu per 4/5 giorni , poi gli ultimi 5/6 giorni prima della fine del mensile vengono giu.
PEr cui prevedo un bello sballottamento per i prossimi giorni tra su e giu a saltare i stop.
calcolate che la discesa effettiva per la fine di un TRIMESTRE sono 15 giorni massimo.
Per cui se questo è solo la fine del 2° mensile e poi ne ripartira un 3° per questa scendono gli ultimi 4/5 giorni.
Se fanno invece come il precedente fanno ritraccio 0 sulla fine del mensile ripartono su massimetto piu alto e poi giu per 15GG. e ci si ritrova con 2 mensili e mezzo
ve lo faccio vedere se no probabilmente non mi capite.
la parte verde è il 15GG in + in giallo i 2 mensili da 28 giorni

Allegati

• BORSA_642b.gif
    BORSA_642b.gif
    87,3 KB · Visite: 125
Questa è la struttura dei giornalieri sul precedente 4GG, si vede che cmq questo giornaliero non ha superato il max del precedente A, ora sotto c e la ripartenza della velocità ma quale è il minimo vero?figghi bottazza:lol:
allora se ora superano il massimo di oggi C probabilmente lo hanno solo allungato per fregare un po di gente , tutto normale, di li poi sicuramente bucheranno anche il max prima di A quello del 4GG.
Se non lo fanno allora il minimo non è B ma quello leggermente prima, e sta salita serve solo per far incrociare gli oscillatori del ciclo al rialzo e portare aspasso su e giu la gente

Allegati

• BORSA_643.gif
    BORSA_643.gif
    38,8 KB · Visite: 118
anche se guardando il precedente settimanale il vizietto ce l hanno di allungare il 5 riportarlo sul min del 4 giorni e poi ripartire e rompere il max.
bei c..... non ce che dire :lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_644.gif
    BORSA_644.gif
    50 KB · Visite: 122
insomma, calma e gesso :D
Bhe sinceramente da qua se avessi solo o etf o futures long non ci rimarrei , un bel flat e via, con qualcosa che cmq ti garantisce 0 perdita entro scadenza febbrai sotto una quota bella lontana come 2850 allora cambia il discorso.
Pero non mi metterei neanche short a meno che di far varie entrate .
Una da qua a 3005, una quando gira questo 4giorni o se rompe 2980.
e l ultima doppia sul max del 4 ciclo settimanale cioe il prossimo.
Cosi diventa accettabile ma si hanno le palle se questi il max del prox settimanale lo fanno 100 punti piu su?

ekkomi di ritorno , allora senza tanti drammi il 4gg hanno incrociato le medie per cui il punto di riferimento del minimo 2980,quello del sett e 15gg 2921.
Trovate i rispettivi sul fib.
Possono fare 3 cose
1)salgono rompono il max e vanno a fare il max del settimanale
2)lateralizzano scendono sotto il min del 4gg chiudono settimanale e poi ripartono
3)rompono anche il min del 15gg ed allora facciamo festa perche ci sarebbero altri 8 giorni come minimo di discesa.
Io provero uno short sul 2 ciclo settimanale cioe il 4°, ad ora non mi muovo, tanto cmq sono ancora long con preoccupazione sotto 2850 entro scadenza febbraio nel caso abbiano fatto il max lo avro preso tutto fino all ultimo respiro, l ultimo tarde l ho aperto a 3010 con +c3100-p2850.
Spero che sia stato chiaro.
buck perdonami o chi altri ti legge da piu tempo
quando dici che hai fatto long aprendo a 3010 di stoxx comprando call 3100 febbraio e vendendo put 2850 febbraio
dici in rapporto uno a uno o cosa, se puoi per capire visto che è poco che vi leggo

se vuoi e se puoi darmi risposta
grazie

buck perdonami o chi altri ti legge da piu tempo
quando dici che hai fatto long aprendo a 3010 di stoxx comprando call 3100 febbraio e vendendo put 2850 febbraio
dici in rapporto uno a uno o cosa, se puoi per capire visto che è poco che vi leggo

se vuoi e se puoi darmi risposta
grazie
si 1 a 1
buona serata a tutti e buon week end.
p.s.
i minimi dei 4gg hanno tenuto per cui tutto rimane invariato.
siamo al 6° giornaliero :ciao:
Leonardo

ciao raga mi auguro che possa essere d' aiuto.......
i80046_a-eurostoxx-50.png

se da questo triangolo esce da sopra il possibile target 3050.......sperem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto