Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ErPantera

Forumer attivo
ti rispondo io: per ora incrementare l'esposizione long è un rischio perchè siamo quasi sui massimi di un mensile che ci ha datro tante soddisfazioni. Io sono long in modo aggressivo per rosicchiare gli ultimi punticini al rialzo e poi sono pronto ad entrare corto, poi i soldi sono tuoi quindi decidi tu ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, secondo te è troppo rischioso incrementare ora la posizione long su sp500 attraverso la vendita di put 1275 scadenza marzo?

bho ..sinceramente non capisco il modo di operare.
Fai intraday?fai medio?fai lungo?
se fai intraday puoi fare quello che vuoi , se fai medio dovresti essere long come me dall inizio del trimestre e aver aumentato sul 2ciclo mensile.
se fai lungo ti stai preparando a chiudere i long(x lungo intendo un ciclo annuale)
Questo è il discorso di ieri , una volta lo stocastico , una volta l rsi, una volta le medie,idem qua una volta sclping, una intraday una medio ecc.ecc.
Lo so sembro bacchettone ma cosi facendo vi do un consiglio andateveli mangiare i soldi con la vostra famiglia, cosi non ne uscite vincenti ma perdenti al100%.
Bedaz non lo dico a te ma è un discorso generale.
:ciao:
P.S.
decidete su cosa operare , come operare con che strumenti, con che tipo oscillatori e con una sola taratura, non che ogni volta che sbaglia la cambio,
con un time frame, e con sopratutto un 25% massimo di quello che avete in saccoccia , per 25% intendo come marginazione, esempio se ho 20.000 euro, ne utilizzo solo 5000 per cui al massimo se facessi futures 2 stox, oppure le equivalente in opzioni .

questo è quello che faccio io
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Speriamo Art, cmq siamo sul minimo del 1 ciclo 1\2GG
 

Allegati

  • BORSA_618.gif
    BORSA_618.gif
    40 KB · Visite: 113

Rommel

Forumer storico
L'euricchione stenta a ripartire col settimanale... Ho le medie più lunghe che si stanno avvicinando ma non hanno ancora subito l'incrocio nemmeno per il 2gg.
Ti risulta partito qualcosa?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusami Leo
ma non avevi detto che secondo te si potevano aprire posizioni corte dopo 50 giorni dal minimo del 30 novembre? Ci siamo!
Quindi non ti conviene rigirarti?
Non per fare il gufo:D
aprile le posizioni short mica te lo ha detto il dottore di non farlo, riguardo al gufo , son anni che per invidia o altro me la tirano, ma io ne ho visti tanti tanti passare e io ancora sto qua, magari un motivo ci sarà.
:lol::lol::lol::lol::lol:
prova ad indovinare cosa è questo è solo una parte di quelli che ho dal 2003.
:lol:
sono le statistiche dei max in giorni degli ultimi intermedi se ti fai il conto degli ultimi ci vogliono
56.6 giorni di media ma nessuno gli vieta di farlo dopo 65 o 71.
Questo è uno dei motivi perche ancora sto qua nonostante i Gufi
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non t offende scherzo;):ciao:
 

Allegati

  • BORSA_620.gif
    BORSA_620.gif
    5,7 KB · Visite: 494

deltazero

Forumer storico
1296765638stoxx.jpg


Ragazzi chiedo un consiglio su operatività con opzioni con acquisto PUT e basta.

Problema
- dato prezzo attuale a circa 3010
- presupposto tempo rimanente di circa 10gg per chiusura mensile
- presupposto target del mensile a circa 2870

Quale strike opzione compro per aver il massimo rendimento a scadenza , che guarda caso è tra 11gg (terzo ven del mese) ?

Grazie in anticipo.

PS:Grazie Buck per divulgare la tua conoscenza!

allora 1 movimento del 4% , considerando che 1 movimento del 1,5 lo sconti nel prezzo dell'atm, usando solo acquisto di put secondo me alla fine è poco remunerativo

stando su 02 non posso prendere la 3000 perchè gia sconta + della metà di quel movimento(non guardo lo stox , ma facendo al proporzione sul ns sarebbe cosi)
non posso prendere la 2900 perchè hai fine moviemnto su scad

andare su 03 e stare sulla 2700 è quella ch edovrebbe offrire il giusto equilibrio fra il rishcio e il rendimento
 
Ultima modifica:

Art

Forumer attivo
Guarda non sono permaloso cerco solo di imparare aggiugendo ai miei personali studi i tuoi quelli di treno e altre persone competenti che navigano in questo forum e poi faccio di testa mia....
perchè i soldi sono i miei...
e non volevo gufare ma avere più info da uno che ne sa a pacchi sui cicli
Grazie:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se mi lasciate spazio mezzora senza postare ora che non ho una mazza da fare vi posto stox spmib e sp500 ognuno con come sono messi gli intermedi sia su ts che excel cosi ve ne rendete conto globalmente da soli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto