Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
Buonasera Deltazero e ciao Leo (non so se ti ricordi di me),

complimenti anzitutto per il thread sui futursimili e a Leo per questo che sto seguendo entrambi da tempo con molto interesse nella speranza di poter imparare qualcosa di più rispetto alle mie attuali conoscenze molto limitate sull'argomento opzioni;

se può interessare riguardo al 1° punto sul mio blog (visibile nei dati personali, non so se si può mettere l'URL) indico dei punti che normalmente vengono ritoccati prima o poi dai mercati di riferimento, non so purtroppo se prima o poi (il fattore tempo per intenderci), ma forse può essere un piccolo aiuto. Su questi punti tra l'altro provo a costruirci sopra anche qualche strategia in opzioni, strategie che sicuramente faranno sorridere una persona con la tua preparazione, ma d'altronde da qualche parte tocca cominciare e ovviamente qualsiasi consiglio è ben accetto.

Saluti e buon trading

ciao
sono andato a vedere il tuo sito

se potessi avere qualche elemnto in + (tipo numero di segnali medi all'anno e se contemporaneamente in alto e in basso), forse potrei essere d'aiuto a te e tu a me
 

Alex63

Nuovo forumer
ciao
sono andato a vedere il tuo sito

se potessi avere qualche elemnto in + (tipo numero di segnali medi all'anno e se contemporaneamente in alto e in basso), forse potrei essere d'aiuto a te e tu a me

Ciao,

statistiche sul numero medio di segnali non le ho mai tenute, capita abbastanza spesso comunque che vi siano segnali sia in alto che in basso (vedi l'oro ad esempio), attualmente a causa della salita senza storni significativi degli indici, di punti di ritorno ne ho solamente in basso; tieni presente che quelli che vedi visualizzati sono i PR più lontani, ma sul dax ad esempio, ne ho 2 più vicini a 7040 e 6894.5 future contratto marzo che ancora devono essere ribattuti (l'altro giorno ha fatto 7041 di minimo e per me non basta dato che il PR è un target minimo fa rifare, quindi per considerarlo preso 7040 lo deve ribattere).

Saluti e buon trading
 

deltazero

Forumer storico
Ciao,

statistiche sul numero medio di segnali non le ho mai tenute, capita abbastanza spesso comunque che vi siano segnali sia in alto che in basso (vedi l'oro ad esempio), attualmente a causa della salita senza storni significativi degli indici, di punti di ritorno ne ho solamente in basso; tieni presente che quelli che vedi visualizzati sono i PR più lontani, ma sul dax ad esempio, ne ho 2 più vicini a 7040 e 6894.5 future contratto marzo che ancora devono essere ribattuti (l'altro giorno ha fatto 7041 di minimo e per me non basta dato che il PR è un target minimo fa rifare, quindi per considerarlo preso 7040 lo deve ribattere).

Saluti e buon trading

è 1 discorso stimolante per me , se apri 1 tread, facciamo qualche ipotesi
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno, siamo nel 6 giornaliero
 

Allegati

  • BORSA_648.gif
    BORSA_648.gif
    47,7 KB · Visite: 196

Buck

Rudyyyyyyyyy
segnali di inversione sul mensile cominciano ad esserci, questo non significa che si scende potremmo continuare su fino a 4000 di stox tanto per far capire,
il segnale vero di inversione ci sara alla rottura della trend e all incrocio delle medie prima di quello è solo un campanello di allarme,
per cui lo short sul mensile c e con quanto detto sopra o sul 4 settimanale.
 

Allegati

  • BORSA_649.gif
    BORSA_649.gif
    78,6 KB · Visite: 166
  • BORSA_650.gif
    BORSA_650.gif
    71,3 KB · Visite: 199

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.

Venerdì 14°giorno dalla partenza dell'intermedio sul vix,tra oggi e domani parte il nuovo 15gg,vediamo che aria tira:
 

Allegati

  • vixd.png
    vixd.png
    97,5 KB · Visite: 609

toptrader

Forumer attivo
buondi a tutti
il fib ha scambiato 5700 contratti in un ora
considerate che venerdi in tutto il gg ne aveva fatti 13000
in piu' siam nel sesto giornaliero
che vuol dire? che uno sh da qui paghicchia qualcosina fino a domani sera???
parlo x chi trada intraday chiaramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto