Intermedio o C86 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
sopra 800 chiudo il fib.....x' magari veramente come dice buck abbiamo finito cosi il 2gg
e anche perche' nn voglio fare over
chiaram domani mattina ci si riprova :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Giornaliero
 

Allegati

  • BORSA_682.gif
    BORSA_682.gif
    44,5 KB · Visite: 179

freesurfer

araldo spaziale
vi voglio svelare il mio metodo e perchè sono long dal 10 gennaio:

era il 10 gennaio ed ero appena uscito dall acqua dopo una bella surfata...
durante la session surfistica mentro ero dentro al tubo di una splendida onda sentii una voce che mi disse:"longati il fituso , intesa e ucg e stai sereno che sp500 tira almeno fino a 1313 per l 8 febbraio".....e infatti tornato a casa l 11 gennaio in questo 3d scrissi questo post:



sp500 a 1313 per l 8 febbario circa

nel frattempo se così fosse mi augurerei per i miei long
che il fituso si decidesse di recuperare un pò di spread con gli altri indici
e che lo faccia trainato dai bancari...........[/quote]

ma la cosa più strana di quella giornata che vi voglio raccontare non fù la voce che mi convinse a longare ma la persona che incontrai sulla spiaggia:
un uomo che mangiava ostriche e disegnava con un bastoncino sulla sabbia degli strani e incomprensibili grafici.............lo guardai e lui mi disse:
"bella surfata..........e stai sereno quello che hai sentito mentre tubavi è vero, sicuramente
l eurostocco il fituso e sp500 per il 2 febbraio saranno saliti almeno fino a qui e indicò con il bastone il livello..........."
io stupito risposi : " ma lei chi è ? un esperto di borsa, un grande banchiere?.........e come fa a sapere cosa ho sentito mentre surfavo?"

" no, no...........non sono un esperto , ne un economista , ne un banchiere.....sono solo un pazzo che parla con le onde e i cicli.....!":eek:

non sapendo cosa rispondere lo salutai e mi allontanai..........
ed oggi sono qui a testimoniare che quei livelli indicati con il bastone sulla sabbia sono stati tutti raggiunti.........
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
vi voglio svelare il mio metodo e perchè sono long dal 10 gennaio:

era il 10 gennaio ed ero appena uscito dall acqua dopo una bella surfata...
durante la session surfistica mentro ero dentro al tubo di una splendida onda sentii una voce che mi disse:"longati il fituso , intesa e ucg e stai sereno che sp500 tira almeno fino a 1313 per l 8 febbraio".....e infatti tornato a casa l 11 gennaio in questo 3d scrissi questo post:



sp500 a 1313 per l 8 febbario circa

nel frattempo se così fosse mi augurerei per i miei long
che il fituso si decidesse di recuperare un pò di spread con gli altri indici
e che lo faccia trainato dai bancari...........

ma la cosa più strana di quella giornata che vi voglio raccontare non fù la voce che mi convinse a longare ma la persona che incontrai sulla spiaggia:
un uomo che mangiava ostriche e disegnava con un bastoncino sulla sabbia degli strani e incomprensibili grafici.............lo guardai e lui mi disse:
"bella surfata..........e stai sereno quello che hai sentito mentre tubavi è vero, sicuramente
l eurostocco il fituso e sp500 per il 2 febbraio saranno saliti almeno fino a qui e indicò con il bastone il livello..........."
io stupito risposi : " ma lei chi è ? un esperto di borsa, un grande banchiere?.........e come fa a sapere cosa ho sentito mentre surfavo?"

" no, no...........non sono un esperto , ne un economista , ne un banchiere.....sono solo un pazzo che parla con le onde e i cicli.....!":eek:

non sapendo cosa rispondere lo salutai e mi allontanai..........
ed oggi sono qui a testimoniare che quei livelli indicati con il bastone sulla sabbia sono stati tutti raggiunti.........[/QUOTE]

Io da un po' di anni incontro l'uomo col bastone in montagna. Frequentiamo le stesse zone, va, mettiamola sul generico. Però quest'estate mentre ero per funghi porcini in Austria non è stato così gentile da disegnare nel sentiero umido del bosco un indice dell'sp500. Mi sa che tu hai delle aderenze che altri non possono vantare. :up::D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto