Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ErPantera

Forumer attivo
grazie anche per oggi buck, stamattina mi sono perso la fiammata che aspettavo e non ho chiuso sui massimi solo perchè ero fuori casa..vabbè colpa mia


ora sono flat e sto valutando un punto di ingresso per uno short poco convinto, non so se cercare di cavalcare anche lo storno oppure lasciar stornare e poi rientrare long (poco) più in basso come da tue indicazioni :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Prima della chiusura del cash ho chiuso tutta la parte long call su febbraio non era piu il caso di tenerla, il suo sporco lavoro l ha fatto non chiudo la parte -p perche è troppo lontano perche si avveri il miracolo che qualcuno spera
mensile sia su excel e che su tradestation
 

Allegati

  • BORSA_686.gif
    BORSA_686.gif
    75,9 KB · Visite: 160
  • BORSA_687.gif
    BORSA_687.gif
    70,5 KB · Visite: 176

deltazero

Forumer storico
allora ipotesi di lavoro è 2900 vicino a scad 02 e considero che non hai chiuso le p basse

-4p2900/02+2p2900/03+1p3050/02

se avessi chiuso le p basse sarebbe

-4p2900/02+1p2900/03+1p3050/02
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
allora ipotesi di lavoro è 2900 vicino a scad 02 e considero che non hai chiuso le p basse

-4p2900/02+2p2900/03+1p3050/02

se avessi chiuso le p basse sarebbe

-4p2900/02+1p2900/03+1p3050/02


Che tradotto sulle MIBO sarebbe:
-4p215/02 (54ptx4=216)+1p215/03(220pt)+1p230/02 (408pt).

+216-220-408=-412

:eek: Ma così paghiamo! Non è da te :lol:
 

foo fighter

Forumer storico
A parte gli scherzi, mi spiace se magari ho insinuato che la persona che aveva fatto l'analisi non conoscesse un granchè di Elliott, anche perchè io sono proprio l'ultimo che può parlare e comunque è sbagliato. Rimango della idea che il conteggio sia poco convincente
 

visione

Forumer storico
A parte gli scherzi, mi spiace se magari ho insinuato che la persona che aveva fatto l'analisi non conoscesse un granchè di Elliott, anche perchè io sono proprio l'ultimo che può parlare e comunque è sbagliato. Rimango della idea che il conteggio sia poco convincente
Nessun problema, penso anch'io sia eccessivo, non tenendo conto di certe proporzioni tra onde, etc......ritengo azzeccato quello su sp500 dove a giorni si chiude la 1 di III.....insomma sara' anche lui eccessivamente rialzista ma adesso una correzione di 120 punti indice se li aspetta.
 

Alex63

Nuovo forumer
è 1 discorso stimolante per me , se apri 1 tread, facciamo qualche ipotesi

Ciao di nuovo,

scusa se rispondo solo ora, ma causa un imprevisto sono dovuto uscire stamattina e son rientrato da poco a casa.

Non pensavo di aprire un thread dato che già ho poco tempo per aggiornare il blog, volevo solo segnalarti dei possibili obiettivi di prezzo affidabili (almeno le statistiche per ora dicono questo) a cui però manca la variabile tempo, cioè io sono certo al 99% che spmib future ribatterà almeno 18715 ma non so quando e su questo target potrebbe essere interessante costruire una strategia che massimizzi il gain a scadenza su questo valore da modificare in base all'evolversi del mercato.

Saluti e buon trading
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao di nuovo,

scusa se rispondo solo ora, ma causa un imprevisto sono dovuto uscire stamattina e son rientrato da poco a casa.

Non pensavo di aprire un thread dato che già ho poco tempo per aggiornare il blog, volevo solo segnalarti dei possibili obiettivi di prezzo affidabili (almeno le statistiche per ora dicono questo) a cui però manca la variabile tempo, cioè io sono certo al 99% che spmib future ribatterà almeno 18715 ma non so quando e su questo target potrebbe essere interessante costruire una strategia che massimizzi il gain a scadenza su questo valore da modificare in base all'evolversi del mercato.

Saluti e buon trading
Non son caduto dalla sedia , ma c e mancato poco :lol::lol:
Pensa che io invece credo che quel tg non ci potra andare per l analisi ciclica dei cicli superiori non prima di 3 anni:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto