Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
vi voglio svelare il mio metodo e perchè sono long dal 10 gennaio:

era il 10 gennaio ed ero appena uscito dall acqua dopo una bella surfata...
durante la session surfistica mentro ero dentro al tubo di una splendida onda sentii una voce che mi disse:"longati il fituso , intesa e ucg e stai sereno che sp500 tira almeno fino a 1313 per l 8 febbraio".....e infatti tornato a casa l 11 gennaio in questo 3d scrissi questo post:



sp500 a 1313 per l 8 febbario circa

nel frattempo se così fosse mi augurerei per i miei long
che il fituso si decidesse di recuperare un pò di spread con gli altri indici
e che lo faccia trainato dai bancari...........

ma la cosa più strana di quella giornata che vi voglio raccontare non fù la voce che mi convinse a longare ma la persona che incontrai sulla spiaggia:
un uomo che mangiava ostriche e disegnava con un bastoncino sulla sabbia degli strani e incomprensibili grafici.............lo guardai e lui mi disse:
"bella surfata..........e stai sereno quello che hai sentito mentre tubavi è vero, sicuramente
l eurostocco il fituso e sp500 per il 2 febbraio saranno saliti almeno fino a qui e indicò con il bastone il livello..........."
io stupito risposi : " ma lei chi è ? un esperto di borsa, un grande banchiere?.........e come fa a sapere cosa ho sentito mentre surfavo?"

" no, no...........non sono un esperto , ne un economista , ne un banchiere.....sono solo un pazzo che parla con le onde e i cicli.....!":eek:

non sapendo cosa rispondere lo salutai e mi allontanai..........
ed oggi sono qui a testimoniare che quei livelli indicati con il bastone sulla sabbia sono stati tutti raggiunti.........[/QUOTE]
invece a me 1 donna disse :+ giu + giu e mi sono messo short:lol::lol:
 

equilibrio

Forumer storico
ma la cosa più strana di quella giornata che vi voglio raccontare non fù la voce che mi convinse a longare ma la persona che incontrai sulla spiaggia:
un uomo che mangiava ostriche e disegnava con un bastoncino sulla sabbia degli strani e incomprensibili grafici.............lo guardai e lui mi disse:
"bella surfata..........e stai sereno quello che hai sentito mentre tubavi è vero, sicuramente
l eurostocco il fituso e sp500 per il 2 febbraio saranno saliti almeno fino a qui e indicò con il bastone il livello..........."
io stupito risposi : " ma lei chi è ? un esperto di borsa, un grande banchiere?.........e come fa a sapere cosa ho sentito mentre surfavo?"

" no, no...........non sono un esperto , ne un economista , ne un banchiere.....sono solo un pazzo che parla con le onde e i cicli.....!":eek:

non sapendo cosa rispondere lo salutai e mi allontanai..........
ed oggi sono qui a testimoniare che quei livelli indicati con il bastone sulla sabbia sono stati tutti raggiunti.........
invece a me 1 donna disse :+ giu + giu e mi sono messo short:lol::lol:[/QUOTE]

:eek::eek::eek::D
 

freesurfer

araldo spaziale
io vedrei bene

sp500 a 1313 per l 8 febbario circa

nel frattempo se così fosse mi augurerei per i miei long
che il fituso si decidesse di recuperare un pò di spread con gli altri indici
e che lo faccia trainato dai bancari...........

ma la cosa più strana di quella giornata che vi voglio raccontare non fù la voce che mi convinse a longare ma la persona che incontrai sulla spiaggia:
un uomo che mangiava ostriche e disegnava con un bastoncino sulla sabbia degli strani e incomprensibili grafici.............lo guardai e lui mi disse:
"bella surfata..........e stai sereno quello che hai sentito mentre tubavi è vero, sicuramente
l eurostocco il fituso e sp500 per il 2 febbraio saranno saliti almeno fino a qui e indicò con il bastone il livello..........."
io stupito risposi : " ma lei chi è ? un esperto di borsa, un grande banchiere?.........e come fa a sapere cosa ho sentito mentre surfavo?"

" no, no...........non sono un esperto , ne un economista , ne un banchiere.....sono solo un pazzo che parla con le onde e i cicli.....!":eek:

non sapendo cosa rispondere lo salutai e mi allontanai..........
ed oggi sono qui a testimoniare che quei livelli indicati con il bastone sulla sabbia sono stati tutti raggiunti.........

Io da un po' di anni incontro Ennio Doris in montagna. Frequentiamo le stesse zone, va, mettiamola sul generico. Però quest'estate mentre ero per funghi porcini in Austria non è stato così gentile da disegnare nel sentiero umido del bosco un indice dell'sp500. Mi sa che tu hai delle aderenze che altri non possono vantare. :up::D[/QUOTE]


magnolia quello che ho incontrato io non poteva essere ennio doris......

1- perchè ennio doris de cicli non capisce na minchia........tanto meno di banche:D

2- perchè al collo aveva una sciarpa della roma!!!!!:eek::lol:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Io da un po' di anni incontro Ennio Doris in montagna. Frequentiamo le stesse zone, va, mettiamola sul generico. Però quest'estate mentre ero per funghi porcini in Austria non è stato così gentile da disegnare nel sentiero umido del bosco un indice dell'sp500. Mi sa che tu hai delle aderenze che altri non possono vantare. :up::D


magnolia quello che ho incontrato io non poteva essere ennio doris......

1- perchè ennio doris de cicli non capisce na minchia........tanto meno di banche:D

2- perchè al collo aveva una sciarpa della roma!!!!!:eek::lol:[/QUOTE]


Ma nn è giusto dai ... io in spiaggia incontro solo delle nullafacenti che passano la giornata ad abbronzarsi , farsi spalmare d'olio e ogni tanto simulano strane pratiche con un cono gelato o un calippo in mano !!!
Voglio anch'io il vecchio saggio che mi parla di onde e cicli ....




:D:lol: ciao free ...
 

freesurfer

araldo spaziale
magnolia quello che ho incontrato io non poteva essere ennio doris......

1- perchè ennio doris de cicli non capisce na minchia........tanto meno di banche:D

2- perchè al collo aveva una sciarpa della roma!!!!!:eek::lol:


Ma nn è giusto dai ... io in spiaggia incontro solo delle nullafacenti che passano la giornata ad abbronzarsi , farsi spalmare d'olio e ogni tanto simulano strane pratiche con un cono gelato o un calippo in mano !!!
Voglio anch'io il vecchio saggio che mi parla di onde e cicli ....




:D:lol: ciao free ...[/QUOTE]

certo te vai in spiaggia a formentera o alle maldive .....................prova a bazzicare il liorale laziale vicino a roma e forse lo bekki.............:D
 

Rommel

Forumer storico
Si avvicinano la fine del settimanale, poi del mensile, poi dell'intermedio o se ne fa un altro comunque un bel su-e-giù (che in questo caso non è una pratica erotica).

Per non saper nè leggere nè scrivere mi è sembrato opportuno acquistare un po' di volatilità (una call strike 18 su maggio). Staremo a vedere...
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Io da un po' di anni incontro Ennio Doris in montagna. Frequentiamo le stesse zone, va, mettiamola sul generico. Però quest'estate mentre ero per funghi porcini in Austria non è stato così gentile da disegnare nel sentiero umido del bosco un indice dell'sp500. Mi sa che tu hai delle aderenze che altri non possono vantare. :up::D


magnolia quello che ho incontrato io non poteva essere ennio doris......

1- perchè ennio doris de cicli non capisce na minchia........tanto meno di banche:D

2- perchè al collo aveva una sciarpa della roma!!!!!:eek::lol:[/QUOTE]

ok, ma forse era un aficionados di Borriello e per quello portava la sciarpa giallorossa.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ci siamo quasi per la fine del settimanale dopo diche ne rimarra solo 1 :lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_684.gif
    BORSA_684.gif
    54,5 KB · Visite: 187

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche questo indicatore mi dice che dovremmo essere sul max del mensile
 

Allegati

  • BORSA_685.gif
    BORSA_685.gif
    85,4 KB · Visite: 179
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto