Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
x concludere e capire l importanza di quell incrocio basta vedere i cicli a 2GG, un settimanale cmq ne fà 4, e noi siamo solo al 3° per cui o incrociano le medie di prima decretando che questo settimanale ne ha fatti 3 oppure manca quella discesa rapida a finire il 4 ciclo a 2GG sotto il min.
Uno si chiede ...allora shorto.
Manco per il... perche se è finito sul 3 potrebbero arrivare a 1.3800 e poi da li riscendere per kla fine del mensile e dell ultimo settimanale,io preferisco aspettare che tutto sia piu chiaro , ormai gli ho messo i paletti e so cosa devono fare o in un modo o nell altro, tanto il mensile cmq è da finire.
 

Allegati

  • BORSA_704.gif
    BORSA_704.gif
    73,6 KB · Visite: 173

Buck

Rudyyyyyyyyy
Partendo dal min del 4GG io conto attraverso gli oscillatori 6 cicli a 1\2GG per cui 3 giornalieri finiti sul min di poco fà.
Ora uno si chiede ma uno sembra piu largo uno piu stretto , si Vero, pero se io prendo a misura 8 ore precise e le riporto nel tempo come vedete dalle linee verticali sulla gialla dx sono propio 3 giornalieri da 8 ore 32 ore precise.
Ecco perche oltre che contare guardo gli oscillatori e spero che altri lo facciano creandosi strumenti affidali per questo.
 

Allegati

  • BORSA_705.gif
    BORSA_705.gif
    80,2 KB · Visite: 224

michi68

Guest
Scusate, volevo sapere soprattutto da chi ha predisposto strategie con le opzioni, se ritiene probabile che il fituso rimanga compresso su questi livelli (+/- 500 pt.), fino alle scadenze di Marzo...
 

toptrader

Forumer attivo
Giornalieri stox e fib

scusa buck..ma io trovo molto piu' logico far chiudere il giornaliero del fib sul low di questa mattina a 22585............

se invece fosse come dici tu..allora siamo gia' vincolati al ribasso e per questa sera o domani mattina dobbiamo andare a fare low sotto il 585 a meno che riparte il settimanale

insomma, anche a vedere la ripartenza...a me convince di piu' low del giornaliero a 585..parlando del fituso
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
4GG e sett , occhio ai long anche se il settimanale non ha ancora rotto la trend
 

Allegati

  • BORSA_707.gif
    BORSA_707.gif
    53,5 KB · Visite: 193
  • BORSA_708.gif
    BORSA_708.gif
    58,7 KB · Visite: 177

equilibrio

Forumer storico
Solo per segnalare in riferimento a tutto il discorso fatto stamattina che il vix ha rotto in spike il minimo di partenza dell'intermedio e quindi a prescindere dalla salita che farà mi attendo una chiusura dell'intermedio sotto questo minimo,di conseguenza i massimi degli indici non sono stati fatti ancora:
 

Allegati

  • vixd.png
    vixd.png
    37,2 KB · Visite: 625

Buck

Rudyyyyyyyyy
io invece sto cercando di capire qualcosa su sp500.
Qua dal min del sett conto una serie da 8 completa + quasi 7 completi per cui ne mancherebbe 1 per finire il settimanale.
 

Allegati

  • BORSA_709.gif
    BORSA_709.gif
    69,5 KB · Visite: 157

equilibrio

Forumer storico
Solo per segnalare in riferimento a tutto il discorso fatto stamattina che il vix ha rotto in spike il minimo di partenza dell'intermedio e quindi a prescindere dalla salita che farà mi attendo una chiusura dell'intermedio sotto questo minimo,di conseguenza i massimi degli indici non sono stati fatti ancora:

Tradotto: il prossimo intermedio dovrebbe mettere nuovo massimo al 90%.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo che sentire me parlare di short :eek: poi mentre salgono :lol:
cmq io da qua non longherei perlomeno fino a domani all altezza della riga gialla , se le 2 parti sono uguali cmq come tempo devono scendere.
:eek::eek::eek::benedizione:
 

Allegati

  • BORSA_710.gif
    BORSA_710.gif
    56,9 KB · Visite: 202
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto