Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • BORSA_715.gif
    BORSA_715.gif
    42,2 KB · Visite: 99

Buck

Rudyyyyyyyyy
io cmq mi gioco i .... che da qua scendono. attenzione finiscono il settimanle e poi ripartono con l ultimo.
 

Allegati

  • BORSA_716.gif
    BORSA_716.gif
    76,3 KB · Visite: 160

visione

Forumer storico
Caldaro è indiscutibilmente preparato, però una settimana fa diceva che l'Sp500 aveva molto probabilmente fatto il top a 1296.
Qua però devo spezzare una lancia a favore di Buck...... o segui l'analisi ciclica, o segui Elliot o segui Fibonacci o ti fai una semplicemente una media mobile, ma non puoi buttare tutto nel calderone e pescare solo quello che ti interessa...

E' intuibile che sono long e che seguo l AC di Leo.Detto questo sono uno che ritiene possibile il superamento di area 1400 entro giugno.. L'unica cosa che mi fa comodo e' quella di essere dalla parte giusta del trend ....
 

freesurfer

araldo spaziale
ragazzi non vi arrabbiate...........

se vi arrabbiate voi che siete tutti long da tempi non sospetti e avete solo il problema di capire quele è il top e sistemare lo stop-profit........

che dovrebbero fare quelli che hanno piramidato short da 19000???

su ......tutti sereni.......e continiamo ad analizzare sto mercato........con tutti i mezzi a disposizione........vale anche il lancio della moneta (se siete fortunati....io ho un amico che ci azzecca sempre a testa e croce!!):D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ragazzi non vi arrabbiate...........

se vi arrabbiate voi che siete tutti long da tempi non sospetti e avete solo il problema di capire quele è il top e sistemare lo stop-profit........

che dovrebbero fare quelli che hanno piramidato short da 19000???

su ......tutti sereni.......e continiamo ad analizzare sto mercato........con tutti i mezzi a disposizione........vale anche il lancio della moneta (se siete fortunati....io ho un amico che ci azzecca sempre a testa e croce!!):D
perche ha una moneta con 2 teste ..controlla :lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
uno sforzetto per incrociare medie e rompere la trend del settimanale.
Sondaggio quanti credono che da qua scendono intorno a 1295/1290?
 

Allegati

  • BORSA_717.gif
    BORSA_717.gif
    57 KB · Visite: 155
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto