Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
Certo che sentire me parlare di short :eek: poi mentre salgono :lol:
cmq io da qua non longherei perlomeno fino a domani all altezza della riga gialla , se le 2 parti sono uguali cmq come tempo devono scendere.
:eek::eek::eek::benedizione:

infatti e' quello che mi convince...piu' dei grafici :D
se lo dici tu...vuol dire che ci puo' stare veramente :)

cmq Leo bravo bravo complimenti, perche' nn ti innamori mai della posizione...sei sempre li ad analizzare freddamente i grafici...cosi si fa
 

visione

Forumer storico
.......citazione da analisi Elliott di Caldaro: ........rotti i 1313 obiettivo di breve per l'onda in corso diventa 1363:eek:!!!!!azz!!!!:lol:...e se lunedi 14 fossero gia' da quelle parti???
 

Rommel

Forumer storico
Solo per segnalare in riferimento a tutto il discorso fatto stamattina che il vix ha rotto in spike il minimo di partenza dell'intermedio e quindi a prescindere dalla salita che farà mi attendo una chiusura dell'intermedio sotto questo minimo,di conseguenza i massimi degli indici non sono stati fatti ancora:


Ha snso applicare la AT e la AC al Vix? E' a sua volta un derivato... (Non sto dicendo che non ha senso, me lo sto sinceramente chiedendo)
 

michi68

Guest
.......citazione da analisi Elliott di Caldaro: ........rotti i 1313 obiettivo di breve per l'onda in corso diventa 1363:eek:!!!!!azz!!!!:lol:...e se lunedi 14 fossero gia' da quelle parti???

Caldaro è indiscutibilmente preparato, però una settimana fa diceva che l'Sp500 aveva molto probabilmente fatto il top a 1296.
Qua però devo spezzare una lancia a favore di Buck...... o segui l'analisi ciclica, o segui Elliot o segui Fibonacci o ti fai una semplicemente una media mobile, ma non puoi buttare tutto nel calderone e pescare solo quello che ti interessa...
 

deltazero

Forumer storico
Ha snso applicare la AT e la AC al Vix? E' a sua volta un derivato... (Non sto dicendo che non ha senso, me lo sto sinceramente chiedendo)
dopo che Leo ha fatto ac su xbear e individuato il max di breve con niente di tolleranza , penso che possa fare ac anche delle volte che mi innamoro io
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Aiii riusciranno i ns eroi a ritrovare i volumi x salire?:lol:
 

Allegati

  • BORSA_714.gif
    BORSA_714.gif
    75,2 KB · Visite: 186
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto