Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate, volevo sapere soprattutto da chi ha predisposto strategie con le opzioni, se ritiene probabile che il fituso rimanga compresso su questi livelli (+/- 500 pt.), fino alle scadenze di Marzo...
Certo che sentire me parlare di short poi mentre salgono
cmq io da qua non longherei perlomeno fino a domani all altezza della riga gialla , se le 2 parti sono uguali cmq come tempo devono scendere.
.......citazione da analisi Elliott di Caldaro: ........rotti i 1313 obiettivo di breve per l'onda in corso diventa 1363!!!!!azz!!!!...e se lunedi 14 fossero gia' da quelle parti???
Solo per segnalare in riferimento a tutto il discorso fatto stamattina che il vix ha rotto in spike il minimo di partenza dell'intermedio e quindi a prescindere dalla salita che farà mi attendo una chiusura dell'intermedio sotto questo minimo,di conseguenza i massimi degli indici non sono stati fatti ancora:
.......citazione da analisi Elliott di Caldaro: ........rotti i 1313 obiettivo di breve per l'onda in corso diventa 1363!!!!!azz!!!!...e se lunedi 14 fossero gia' da quelle parti???
Caldaro è indiscutibilmente preparato, però una settimana fa diceva che l'Sp500 aveva molto probabilmente fatto il top a 1296.
Qua però devo spezzare una lancia a favore di Buck...... o segui l'analisi ciclica, o segui Elliot o segui Fibonacci o ti fai una semplicemente una media mobile, ma non puoi buttare tutto nel calderone e pescare solo quello che ti interessa...
dopo che Leo ha fatto ac su xbear e individuato il max di breve con niente di tolleranza , penso che possa fare ac anche delle volte che mi innamoro io
dopo che Leo ha fatto ac su xbear e individuato il max di breve con niente di tolleranza , penso che possa fare ac anche delle volte che mi innamoro io