Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
stai usando il similfuture di cui parlavi?

ps: se t'avanza tempo e voglia:il bund?

C

se so o penso dove posizionarmi praticamente con uno punto dove credo non arrivino la figura possibile è quella , poi posso anche aggiungere solo opzioni comprate cmq 2 giorni fa l ho messa la figura , divertitivi adesso che come apro il blog trovate scritto il mio e come si guardano i grafici e si interpretano i grafici .
Il modus operandi, verra scritto solo su partenze intermedio e fine intermedio.:lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
C e una incongruenza tra cicli a 2giorni e il resto.
I giornalieri ormai sappiamo che finisce il settimanale tra 7 o 8 giornalieri, per cui o è finito o sta terminando 1 grafico.
Guardando i 2GG sta gia rincrociando al ribasso per cui se ne fa 4 come logica ,dovremmo gia aver fatto il max del settimanale. 2 grafico.
Pero l unico che da la certezza che puo essere riniziato il settimanle è solo il suo ciclo inferiore cioe il 4GG e lui sembra che stia terminando con le 2 meta precise ora. 3 grafico.
Questo per dire che anche io spesso cappello, per cui a questo punto non sono sicuro che sia riniziato gia il settimanale per cui bisogna aspettare che dia partenza il grafico 3 del 4GG.
 

Allegati

  • BORSA_740.gif
    BORSA_740.gif
    47,9 KB · Visite: 96
  • BORSA_741.gif
    BORSA_741.gif
    73,3 KB · Visite: 96
  • BORSA_742.gif
    BORSA_742.gif
    70,8 KB · Visite: 98

freesurfer

araldo spaziale
ao..........tanto hai detto
tanto hai fatto

che prima sui 780 circa ho kiuso (stavo con levspmib da 12,5152 e ho kiuso a 15,80)

e mo me sono messo short..............vedi che devi fare che sennò i dentici te li tiro in testa!!!:D


p.s.

sto a scherzà............ho fatto tutto con i miei 2 neuroni e non influenzato da leo...........non me saltate addosso.:):up:
 

deltazero

Forumer storico
Leo provo a fare semplice una cosa complicata come le opzioni (ovvio devo imparare ancora molto ma io cerco di fare semplici conti della serva)
facciamo +1p3000/03 -2c3150
bene operazione praticamente in pari
poi ipotizziamo che mi sia sbagliato se andiamo sopra 3150 metto a copertura 2 future e continuo ad essere in pari se l'operazione è sbagliata rischio davvero poco altrimenti c'è il guadagno
illuminami dove sta l'errore please
se la curva di vola è come sul ns , la tua idea contiene 1 handicap
se mi posti i midprice delle call da 3000 fino a 3150 te lo afccio vedere
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ao..........tanto hai detto
tanto hai fatto

che prima sui 780 circa ho kiuso (stavo con levspmib da 12,5152 e ho kiuso a 15,80)

e mo me sono messo short..............vedi che devi fare che sennò i dentici te li tiro in testa!!!:D


p.s.

sto a scherzà............ho fatto tutto con i miei 2 neuroni e non influenzato da leo...........non me saltate addosso.:):up:
t affondo la barca :titanic::mad:
altro che dentici :abbocca:
:lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq una cosa è certa con probabilità al 80% se non ritoccano il max il tg entro venerdi è 2954 se invece rompono sopra senza intaccare il minimo a 3000 possono andare anche a 3105.
Per il FIB o 23385 oppure 22180 , sempre con lo stesso discorso di rittocare i min e mx della settimana in corso.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
vado a pranzo vi faccio un regalo questa è la statistica della settimana sul fib dentro la fascia gialla la % di riuscita è sull 82%/85%
Buon pranzo all :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_743.gif
    BORSA_743.gif
    281,3 KB · Visite: 164

ftsemib

Banned
ciao buck sono trendlines86? come stai? Volevo farti notare una cosa.... sull'euro dollaro.... il suo massimo la fatto a mercati chiusi.... sulla candela delle 4.00 pm del 02-02-2011....e dato che hai sempre ribadito dalle 8.00 alle 18.00 il massimo di euro non e' avvenuto in questi time frame!

mio ragionamento e mia ipotesi.... 1.39-1.40! Quindi autamaticamente anche indici e materie prime potrebbero andare a fare un massimo a mercati aperti... quindi fino a che euro non fa' un massimo a mercati aperti e dietro tutti gli altri di discese non ne vedremo,vedremo solo rintracciamenti intraday o di 2 giorni. Mi sono creato un indicatore ciclico che sbaglia di poco e sul 4h di euro dollaro e' ripartito anche se sul daily e' ancora down... cmq oltre a questo indicatore se si prende uno stocastico a 8h e' gia' girato up dai minimi a 1.358 e sul daily manca un soffio... caso strano anche il crude oil ha fatto un suo minimo senza rompere il parabolic sar ed e' ripartito... io aspetterei a shortare perche' anche il settimanale dell'euro e' bello up e per me sta disegnando sul daily, la stessa figuara dai minimi di 1.28 ma piu' piccola... sotto il grafico. agli amministratori chiedo di non ribannarmi,sono qui per contribuire.grazie! Alessandro.:)
 

Allegati

  • 6552rr.gif
    6552rr.gif
    56,5 KB · Visite: 94
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto