Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
traduco io il codice messo da Leo:

caro alternativo dei miei stivali
te come azzo campi?? campi di aria??
se pensi che è facile fare i soldi con il trading
perchè i soldini che skrokki a mamma e papà per fare l alternativo
con però l attico a san lorenzo o a trastevere , nun li metti nel trading e ce fai ride??

continua ma mi fermo perchè sarebbe censurato!!!!!!!:D

traduco io il codice messo da Leo:

caro alternativo dei miei stivali
te come azzo campi?? campi di aria??
se pensi che è facile fare i soldi con il trading
perchè i soldini che skrokki a mamma e papà per fare l alternativo
con però l attico a san lorenzo o a trastevere , nun li metti nel trading e ce fai ride??

continua ma mi fermo perchè sarebbe censurato!!!!!!!:D
io una volta ho scritto una cosa mi son preso un po di improperi, la riscrivo vediamo se stavolta sono piu fortunato.:lol:
l impiegato , l operaio lo puo fare chiunque , questo lavoro No
per lavoro intendo come unico sussidio .
e giu fischi :lol::lol::lol:

...Per i piccoli "apprendisti" come mè io direi che rotto il minimo di ieri si può incrementare in sicurezza di un pluc (pezzettino) lo short.......... Giusto?:help:
:ciao:
Grazie a Buck come sempre!!!

...Per i piccoli "apprendisti" come mè io direi che rotto il minimo di ieri si può incrementare in sicurezza di un pluc (pezzettino) lo short.......... Giusto?:help:
Grazie a Buck come sempre!!!
NO , poi dipende che fai , se operi sul settimanale devi aspettare il max del prox 4GG per me poi ognuno con la sua testa

io una volta ho scritto una cosa mi son preso un po di improperi, la riscrivo vediamo se stavolta sono piu fortunato.:lol:
l impiegato , l operaio lo puo fare chiunque , questo lavoro No
per lavoro intendo come unico sussidio .
e giu fischi :lol::lol::lol:

Diciamo che per vivere di trading servono delle doti non comuni (sangue freddo, capacità intellettuali, devozione al metodo trovato, ecc).
Inoltre una base di partenza "i dindini" che in molti si sciupano con le prime tradate a quazzum e lasciano perdere il trading in perdita.

Mentre per l'impiegato o l'operaio basta la fortuna di trovare un posto di lavoro e la buona volontà nell'applicarsi al lavoro e il resto va avanti quotidianamente senza grossi scossoni.

Mio punto di vista, naturalmente

NO , poi dipende che fai , se operi sul settimanale devi aspettare il max del prox 4GG per me poi ognuno con la sua testa

......no "provo" sul mensile, l'idea era accumulare lo short sulla conferma che il settimanale era già negativo.....:)
Comunque grazie ancora, nella risposta cè tutto quelo che volevo sapere!!!! La mia era un'idea non sbagliata, la su quella giusta!!!:up::bow:

Ultima modifica:
Ho appena finito di litigare col solito minchione alternativo che sostiene che i soldi guadagnati col trading siano soldi praticamente rubati, in quanto "non lavorati e non sudati".

Forse dovresti parlarci tu. O forse è meglio di no :D:D

Ma perdi tempo ancora con sta gente ? gente che non ci capisce una mazza e si incapzza se altri ci capiscono un minimo.

E' la gente delle favole, che crede ai film americani sui "pasti gratis".

Già uno che fa affermazioni così sa molto di "Sara Tommasi..."

La domanda da fargli, ed è quella che farebbe un bambino non scemunito come con il re nudo, è: "ma visto che p così facile perchè non lo fai ???" con la leva fai tutto quello che ti pare, i capitali son minimi per inizare..."

Ma è la solita faccenda che ha attanagliato gli imprenditori; vogliono avere il reddito di un imprenditore capace ma rischiare come un dipendente pubblico...

Se è così facile come rubare le caramelle ad un bambino non si capisce come mai i trader siano 4 gatti...

La matematica non è una opinione.

Grazie Buck, sempre molto disponibile e paziente.
Scaricati e salvati....a colpo d'occhio mi sembrano concise e pratiche.
Se non capisco qualcosa faro' la domandina da novello.....:help:.

:ciao: e buon w.e.

Ragazzi oggi non ci sono ,cmq per quel che mi riguarda è cambiato sempre un 4gg secondo me devono chiudere , stasera quando torno saro piu chiaro, ci si becca dopo le 17.00 se qualcuno ha qualche idea tipo equilibrio o altri che posti cosi mandiamo avanti sta baracca.
:lol::lol::lol:
Leonardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto