Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D

Hanno fatto quello che dovevano fare,incrociare le medie e toccare la bollinger:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    70,8 KB · Visite: 524
...Sul nostro potrebbe anche essere il max del nuovo settimanale e da qui magari scendere (SPERO)......
Aspettiamo Buck per i lumi.....

Notare l'alternanza di rotture dei pallini rossi e verdi,quello spesso è sinonimo di cambio trend dopo un trend direzionale.:)

Carlo, sul fut americano orario dovrebbero essere già in 3 di 5 visto che non hanno ritoccato il minimo.

Il requisito minimo della 5 (fare un nuovo max rispetto alla 3) l'hanno raggiunto percui dovremmo esserci.

Tieni presente che dai COT i large hanno fatto tutta l'ultima onda alleggerendo.

Non trovo più i miei messaggi di ieri....

E' passato qualche spazzino?

Carlo, sul fut americano orario dovrebbero essere già in 3 di 5 visto che non hanno ritoccato il minimo.

Il requisito minimo della 5 (fare un nuovo max rispetto alla 3) l'hanno raggiunto percui dovremmo esserci.

Tieni presente che dai COT i large hanno fatto tutta l'ultima onda alleggerendo.

si Marco, sono stato io, su richiesta, io te lo dico, probabilmente non siete in sintonia tu e Leo, ieri mi aveva chiesto di bannarti dal suo thred, ma non l'ho fatto, quindi ti chiedo gentilmente di non creare altri malintesi, sennò se me lo chiede, dovrò procedere.

ciao
:)
saila

Se non chiude l'intermedio e chi longa?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto