Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
io una volta ho scritto una cosa mi son preso un po di improperi, la riscrivo vediamo se stavolta sono piu fortunato.:lol:
l impiegato , l operaio lo puo fare chiunque , questo lavoro No
per lavoro intendo come unico sussidio .
e giu fischi :lol::lol::lol:

Vale lo stesso anche per altri lavori.

Prova a dare in mano un bisturi a stomaco aperto a chiunque poi me lo racconti.
Manda un cane davanti ad un giudice togato o tributario e poi mi racconti come va a finire.

Ti inserisco una citazione da La Ricchezza delle Nazioni: "Non è per la benevolenza del birraio o del macellaio che ogni giorno beviamo una birra e mangiamo la carne, ma per la loro naturale predisposizione allo scambio".

Detto questo, però, bisogna dire che non tutti possono fare il birraio od il macellaio.

Inserisco la mia idea. Oggi facciamo un bel volo in su per andare a caccia di stop sopra 22800.
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Vale lo stesso anche per altri lavori.

Prova a dare in mano un bisturi a stomaco aperto a chiunque poi me lo racconti.
Manda un cane davanti ad un giudice togato o tributario e poi mi racconti come va a finire.

Ti inserisco una citazione da La Ricchezza delle Nazioni: "Non è per la benevolenza del birraio o del macellaio che ogni giorno beviamo una birra e mangiamo la carne, ma per la loro naturale predisposizione allo scambio".

Detto questo, però, bisogna dire che non tutti possono fare il birraio od il macellaio.

Inserisco la mia idea. Oggi facciamo un bel volo in su per andare a caccia di stop sopra 22800.
penso anche io di non poter fare il birraio
sarei sbronzo dalla sera a quella dopo
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Io mi gioco un minimo a 22160 prima di chiusura.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    46,8 KB · Visite: 492

CIAOaTUTTI

Guest
una roba del genere...
partenza nuovo tracy e poi giu.... come ha sempre fatto.
poi magarisi inventano altro xo.
 

Allegati

  • est.PNG
    est.PNG
    26 KB · Visite: 111
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto