Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cycles

Forumer attivo
:lol::lol::lol:
perche da quando l ho shortato io cosa è cambiato sempre a 3035 stiamo
:lol::lol:

e poi io non ho problemi l avro ripetuto milioni di volte , ecco perche apro un blog cosi evito di dire le cose 30000000 sempre le stesse .
mi PREOCCUPO A 3200 DI STOX fino ad allora sto tranquillo.
ps.
cmq questo è lo stesso che avevo inserito giorni fà , la differenza tra quando è stata fatta 4 giorni fà e oggi è che siamo sempre allo stesso livello
ma si stanno guadagnando 400 euro.

Hai shortato una call e comprato una put?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
L amico euro sta andando al punto di parcheggio:lol:
 

Allegati

  • BORSA_837.gif
    BORSA_837.gif
    101,7 KB · Visite: 141

Umbolox

Plain vanilla
:lol::lol::lol:
perche da quando l ho shortato io cosa è cambiato sempre a 3035 stiamo
:lol::lol:

e poi io non ho problemi l avro ripetuto milioni di volte , ecco perche apro un blog cosi evito di dire le cose 30000000 sempre le stesse .
mi PREOCCUPO A 3200 DI STOX fino ad allora sto tranquillo.
ps.
cmq questo è lo stesso che avevo inserito giorni fà , la differenza tra quando è stata fatta 4 giorni fà e oggi è che siamo sempre allo stesso livello
ma si stanno guadagnando 400 euro.

Ciao Buck,
sto capendo piano piano la strategia analisi ciclica/opzioni che hai imbastito, oltre a seguire il tuo thread anche leggendo i contributi che dà deltazero sulle opzioni.
Mi è chiaro cosa sta succedendo e fino a un mese fa non lo sarebbe stato. La domanda che ti faccio è questa: in precedenza mi pare tu abbia scritto che se non chiudono scaricando, c'è la probabilità che si facciano un altro 10% in su. Se nel malaugurato caso succedesse, come ti copriresti nel caso in cui stoxx va oltre 3200? Intendo.. come fai a "girarti long"?
E' banale, ma io opero con il minifib e ovviamente per me il passare del tempo non ha valore come per te.
Grazie :up:
 

Gallabala

Nuovo forumer
Io credo che prima bisogna studiare i cicli, qua non sapete neanche cosa sono, altrimenti queste domande neanche le avreste fatte.
delle volte mi chiedo se domandare sia lecito, io chiedo un qualcosa quando so gia le basi necessarie chiedere cosi è inutile perche non serve.
Un ciclo puo essere visto con tutti i tipi di frame e con tutti i tipi di settaggi.
Se io ho un ciclo settimanale che si legge con un frame a 30 minuti con medie 64/16 significa che lo posso leggere anche con un frame a 15 minuti con medie a 128/32 oppure con un frame a 5 minuti e medie a 384/96.
é l ultima volta che srispondo o sapete di cicli o imparateveli dalle basi , perche cosi occupate solo il thread .
cucinare senza saper accendere il Gas fa solo perdere tempo a chi aspetta per mangiare.
Spero di essere stato chiaro.
Leonardo:ciao:

Sei stato chiarissimo.
Immaginavo di disturbare (infatti mi ero anche scusato preventivamente), immaginavo molto meno di provocare anche fastidio.
Di cui, sinceramente, non ne trovo il senso.
Nessun problema, chiederò ad altri utenti ciò che non ha trovato risposta adeguata in questa sede.
Mi levo definitivamente di torno.
Saluti.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sei stato chiarissimo.
Immaginavo di disturbare (infatti mi ero anche scusato preventivamente), immaginavo molto meno di provocare anche fastidio.
Di cui, sinceramente, non ne trovo il senso.
Nessun problema, chiederò ad altri utenti ciò che non ha trovato risposta adeguata in questa sede.
Mi levo definitivamente di torno.
Saluti.
Il fastidio viene dal fatto banale che nel thread queste cose ci sono scritte , soltanto che fà piu comodo domandare piuttosto che leggersi 100 pagine,come dire chissenefrega tanto il coglione ci risponde, questa è mancanza di rispetto nei miei riguardi, hai chiesto la PRIMA COSA CHE TI INSEGNANO SUI CICLI, ora cosa dovrei fare aprire una scuola per spiegartelo?
forse non hai notato che lo faccio GRATIS e sai Una cosa piu continuo a leggere queste cose e piu mi convinco che mi dovrei far pagare, altrimenti BYE BYE.
Sai che facciamo ora? io non rispondo piu a nessuno inizio come farò sul Bolg chi vuol leggere e capisce bene(Ho spiegato tutto milioni di volte) gli altri mi spiace .
Per cui da oggi non chiedete che non rispondo.
Fine della trasmissione
Leonardo:ciao:
 

GG84

Forumer storico
:lol::lol::lol:
perche da quando l ho shortato io cosa è cambiato sempre a 3035 stiamo
:lol::lol:

e poi io non ho problemi l avro ripetuto milioni di volte , ecco perche apro un blog cosi evito di dire le cose 30000000 sempre le stesse .
mi PREOCCUPO A 3200 DI STOX fino ad allora sto tranquillo.
ps.
cmq questo è lo stesso che avevo inserito giorni fà , la differenza tra quando è stata fatta 4 giorni fà e oggi è che siamo sempre allo stesso livello
ma si stanno guadagnando 400 euro.

leo probabilmente sparo una azzata, ma voglio capire quindi chiedo.

tu hai aperto il futsimile a costo zero praticamente. se i prezzi non fanno il movimento da te ipotizzato, cioè storno di un 5 - 6%, e rimangono sopra i 2800 questa strategia è comunque vincente? ipotizzando che tra xx gg sono a 2850 quindi sopra lo strike della put io che non capisco niente direi che l'operazione non è positiva. ma dove sbaglio?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guardando solo gli oscillatori anche se è contro qualsiasi principio ciclico sembra che ora sia terminato un ciclo a 2GG
 

Allegati

  • BORSA_838.gif
    BORSA_838.gif
    67,7 KB · Visite: 161

deltazero

Forumer storico
leo probabilmente sparo una azzata, ma voglio capire quindi chiedo.

tu hai aperto il futsimile a costo zero praticamente. se i prezzi non fanno il movimento da te ipotizzato, cioè storno di un 5 - 6%, e rimangono sopra i 2800 questa strategia è comunque vincente? ipotizzando che tra xx gg sono a 2850 quindi sopra lo strike della put io che non capisco niente direi che l'operazione non è positiva. ma dove sbaglio?
se sbagli hai il tempo a favore
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
leo probabilmente sparo una azzata, ma voglio capire quindi chiedo.

tu hai aperto il futsimile a costo zero praticamente. se i prezzi non fanno il movimento da te ipotizzato, cioè storno di un 5 - 6%, e rimangono sopra i 2800 questa strategia è comunque vincente? ipotizzando che tra xx gg sono a 2850 quindi sopra lo strike della put io che non capisco niente direi che l'operazione non è positiva. ma dove sbaglio?

Ci risiamo: studiare prima cos'e una option. Cmq lui guadagna perche' ha venduto la call e la put gli aumenta di valore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto